Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Nero a Metà terza puntata anticipazioni trama streaming

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

NERO A METÀ terza puntata: anticipazioni 3 dicembre Rai 1

Niccolo Maggesi | 26 Novembre 2018

Nero a Metà terza puntata: ecco tutte le anticipazioni sulla fiction con Claudio Amendola. La trama degli episodi in onda […]

Nero a Metà terza puntata: ecco tutte le anticipazioni sulla fiction con Claudio Amendola. La trama degli episodi in onda lunedì 3 dicembre su Rai 1.

Ecco la trama e le anticipazioni di Nero a Metà terza puntata, che andrà in onda lunedì 3 dicembre 2018 alle 21.20 su Rai 1. La fiction Nero a Metà ha già conquistato milioni di telespettatori della prima rete Rai grazie agli appassionanti casi di cronaca nera e alla presenza nel cast di personaggi come Claudio Amendola e Angela Finocchiaro. Il commissariato Rione Monti è la location principale della serie, girata interamente a Roma nella cornice di Piazza Vittorio. Si tratta di una produzione Netflix che lascia immaginare che la serie sarà presto in streaming sulla piattaforma. Ma per come recuperarla on demand o in replica, vi consigliamo di continuare la lettura di questo nostro contributo.

Nero a Metà terza puntata: tutti i dettagli della trama

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nei due nuovi episodi di Nero a Metà terza puntata, Carlo (Claudio Amendola) e Malik (Miguel Gobbo Diaz) saranno impegnati in altri casi di omicidio. I due poliziotti, che come abbiamo capito lavorano con metodi molto differenti, resteranno loro malgrado coinvolti nelle iniziative del nuovo capo. Nel contempo matureranno anche le storie collaterali di Alba Guerrieri, la figlia di Carlo, e dell’amante di quest’ultimo Cristina. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla trama della terza puntata di Nero a Metà.

(LEGGI ANCHE: Nero a Metà seconda puntata – che cosa è successo)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nero a Metà puntata 3, episodio 5: Sorelle

Una giovane donna viene ritrovata sulle sponde del Tevere completamente nuda ed esanime. Ad occuparsene è la Squadra Mobile Rione Monti, che vede al suo vertice il duo composto da Carlo Guerrieri e Malik Soprani. Il caso della defunta presenta elementi solo apparentemente di facile ricostruzione, ma finirà per impegnare i due ispettori molto più del previsto.

Malik dovrà dividersi fra il lavoro e la relazione intrapresa con Alba, che nel frattempo continua a vedersi con il fidanzato. La coppia non ha alcuna intenzione di rendere pubblico il loro rapporto, non soltanto per la gelosia di Carlo nei confronti della figlia, ma anche perché Malik sembra tutt’altro che convinto di volersi impegnare.

Anche Carlo deve occuparsi delle questioni di cuore, e ancora una volta dell’ex amante Cristina. La donna ha intenzione di sbarazzarsi della casa della madre, nella quale da sempre s’incontrava clandestinamente con Carlo. L’evento susciterà qualche rimpianto nell’ispettore, o la sua storia con la donna è definitivamente chiusa?

Intanto, presso il commissariato Cinzia Repola si sente male. L’esperta di intercettazioni è forse rimasta incinta, ma i malori iniziali gettano nel panico il suo corteggiatore Marco Cantabella.

Nero a Metà puntata 3, episodio 6: Per amore

Alba Guerrieri s’imbatte nel cadavere di un uomo rimasto probabilmente coinvolto nell’incendio della sua auto. La giovane dottoressa dirotta il caso al padre Carlo, che inizia ad indagare sul presunto omicidio con metodi non proprio ortodossi. Una vera e propria abitudine dell’ispettore Guerrieri, che a Malik tollera a fatica ma che insospettisce soprattutto il nuovo capo Micaela Carta.

Quest’ultima chiederà perciò proprio a Malik di indagare sul suo collega, ma il giovane ispettore non sa cosa risponderle. In un primo momento si prende del tempo per pensarci, sapendo che così facendo potrebbe provocare un danno al padre della sua ragazza.

Cristina, intanto, vuole lasciare il compagno con l’intenzione di tornare insieme a Carlo e con lui vivere per sempre felice. Peccato che Guerrieri sia ben lungi da pensarla come lei…

Nero a Metà fiction RaiPlay streaming

La fiction con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz Nero a Metà è in streaming su RaiPlay. Come tutti i prodotti della TV di Stato, infatti, anche Nero a Metà è recuperabile on demand e in streaming sul servizio di condivisione dell’intrattenimento Rai. Per farlo basta collegarsi al sito e accedervi con le proprie credenziali, individuare la scheda del programma attraverso la barra di ricerca e cliccare sugli episodi che interessano. Per il momento, invece, non è prevista alcuna replica di Nero a Metà sugli altri canali Rai.