Chiara Ferragni presenta la sua candela profumata, il costo e significato dello stemma
Ecco la candela di Chiara Ferragni
In queste ore Chiara Ferragni ha lanciato sul mercato la sua candela profumata. Ecco quanto costa e qual è il significato del nuovo stemma.
Quanto costa la candela di Chiara Ferragni
Sono stati due anni impegnativi per Chiara Ferragni. Sia privatamente che professionalmente l’imprenditrice digitale ha dovuto affrontare una serie di difficoltà e solo di recente ha iniziato a voltare pagina. Poco a poco infatti l’influencer è riuscita a lasciarsi il passato alle spalle e ha dato il via ad un nuovo capitolo della sua vita. Per rilanciare il suo brand, a seguito dello scandalo del pandoro gate, in queste ore la Ferragni ha così presentato il suo nuovo prodotto. Si tratta di una candela profumata, dal nome It’s Gonna Be Incredibile. Come si legge sul sito, e come riporta anche Novella 2000, il prodotto è pensato “per chi ama sognare a occhi aperti“. Ma non è finita qui.
LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi svela se sarà co-conduttore del Festival di Sanremo 2026
In occasione del lancio della candela profumata, Chiara Ferragni ha anche mostrato al pubblico il suo nuovo stemma. Spiegando il significato del logo l’imprenditrice digitale ha dichiarato:
“Spero vi piaccia e che vi faccia compagnia. Volevo farvi vedere il nuovo stemma, perché per me ha un significato stupendo. Oltre ad avere un profumo meraviglioso, che sa di casa, di famiglia, di biscotti e caramello, mi piace tantissimo lo stemma che abbiamo disegnato per questo nuovo capitolo del mio brand. Ci sono i miei portafortuna, cioè i miei bimbi. C’è Leo, sotto forma di Leone, ci sono le mie iniziali e poi c’è Vittoria, sotto forma di angioletto, che fa la V di Vittoria”.
Ma quanto costa dunque la candela profumata lanciata da Chiara Ferragni? Come si legge sul sito del brand dell’influencer, il prodotto ha un costo di 39,90€ e si può acquistare comodamente online.