Tommaso Zorzi svela se sarà co-conduttore del Festival di Sanremo 2026
Ci sarà anche Tommaso Zorzi al Festival di Sanremo 2026? La sua risposta
In occasione del Vanity Fair Stories, Tommaso Zorzi ha risposto alla domanda sulla possibilità di vederlo come ruolo di co-conduttore al Festival di Sanremo 2026. Scopri cosa ha detto.
Sanremo 2026, Tommaso Zorzi co-conduttore?
La macchina del Festival di Sanremo 2026 è già in pieno movimento. Non solo per i nomi dei Big che si esibiranno sul palco, ma anche per il mistero su chi affiancherà Carlo Conti nella conduzione. E tra i nomi che più sono stati accostati al Festival, è spuntato anche quello di Tommaso Zorzi. Ma sarà davvero lui a fare da spalla destra al conduttore e direttore artistico alla kermesse canora?
LEGGI ANCHE: Annalisa ed Elodie cantano insieme ed omaggiano Ornella Vanoni
La curiosità è alle stelle e durante un evento recente, il Vanity Fair Stories al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, Tommaso Zorzi ha ironicamente risposto alla domanda che tanti si pongono. Il noto influencer e conduttore, protagonista anche di alcuni programmi su RealTime, ha scherzato sulla possibilità di essere al fianco di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2026.
“Tra l’altro vorrei fare Capodanno al caldo, così nel caso tornerei abbronzato e sarei in palette con Carlo Conti. Ho anche le vallette, la bionda e la mora,” ha commentato Tommaso Zorzi, facendo riferimento a Ida De Filippo e Csaba della Zorza, che erano presenti con lui sul palco come si legge anche su Novella2000.it.
Nonostante la sua risposta ironica, Zorzi non ha effettivamente escluso del tutto la possibilità di vederlo sul palco dell’Ariston. La sua battuta, infatti, ha fatto sorridere i presenti e ha alimentato ancora di più i rumors che circolano sul Festival. Un “mai dire mai” che lascia spazio alla speranza per i fan.
Nel frattempo, il countdown per conoscere i nomi dei cantanti che parteciperanno al Festival è iniziato. Carlo Conti avrebbe dovuto svelare i Big già il 23 novembre, ma a causa della triste scomparsa di Ornella Vanoni, l’annuncio è stato rimandato al 30 novembre, alle 13:30, in diretta su Rai 1.
L’attesa cresce, ma al momento non c’è ancora nessuna conferma ufficiale riguardo alla possibilità di vedere Tommaso Zorzi.