Cinema e Celebrity | News e anticipazioni
Harry Potter, la seconda stagione della serie è già in scrittura
In lavorazione la serie di Harry Potter
Nonostante le riprese della prima stagione della serie di Harry Potter non siano ancora concluse, in queste ore è giunta conferma che gli autori stanno già scrivendo la seconda stagione.
Le news sulla serie di Harry Potter
In questi mesi sono in corso le riprese della serie di Harry Potter, già attesissima dai fan di tutto il mondo. A produrre lo show, come è noto, è HBO e stando a quanto si mormora la prima stagione, che coprirà l’arco narrativo del primo libro (La pietra filosofale), andrà in onda nel corso del 2027. In rete intanto non sono mancati i primi scatti dal set, che stanno già facendo sognare il pubblico e ci riportano nel mondo del maghetto più famoso di sempre. A vestire i panni dei tre protagonisti, Harry, Ron ed Hermione, saranno Dominic McLaughlin, Alastair Stout ed Arabella Stanton.
In queste ore intanto è arrivata una notizia inaspettata, che sta già facendo discutere il web. Stando a quanto ha dichiarato il CEO di HBO Casey Bloys nel corso di un evento di presentazione che si è svolto a New York, nonostante a oggi le riprese della prima stagione non siano ancora terminante, attualmente gli autori stanno già scrivendo la seconda stagione.
Stando a quanto affermato, lo scopo sarebbe quello di evitare lunghi tempi di attesa tra una stagione e l’altra. Ma non solo. Bloys ha spiegato che la volontà è quella di preservare la naturale crescita degli attori, che al momento hanno proprio 11 anni, esattamente come i protagonisti di Harry Potter.
Stando a quanto è emerso, le riprese della prima stagione dovrebbero durare fino a primavera inoltrata. Tuttavia già in estate si potrebbe iniziare a girare la seconda stagione. Questo nuovo ciclo di episodi, naturalmente, sarà tratto dal secondo volume dei romanzi di J.K. Rowling, La camera dei segreti.