Le riprese di SpiderMan: Brand New Day stanno entrando nel vivo! Scopri le ultime novità dal set, con una grande sequenza d’azione tra Spider-Man e un esercito di ninja.

Spider-Man: Brand New Day: gli spoiler dal set

Sono ancora in corso le riprese di Spider Man: Brand New Day. A pochi mesi dal termine previsto (a metà dicembre), arrivano nuovi dettagli e spoiler avvincenti dal set. Dopo tante voci e indiscrezioni, le ultime notizie rivelano che una delle sequenze più spettacolari del film vedrà Spider Man impegnato in un combattimento contro un esercito di ninja!

LEGGI ANCHE: LDA si commuove parlando di suo padre Gigi e rivela un retroscena sul Festival

Secondo l’insider Daniel Richtman, questa scena d’azione si svolgerà in una prigione, dove Spider Man dovrà affrontare una vera e propria ondata di nemici ninja. L’insider That Redacted Guy ha aggiunto ulteriori particolari, affermando che la scena è fortemente ispirata al film cult di Quentin Tarantino, Kill Bill (ma senza l’eccessiva violenza tipica del film). Questo dettaglio fa ben sperare i fan di Tarantino, che si aspettano un’azione stilizzata e adrenalinica.

Nel Marvel Universe, i ninja sono da sempre associati a diversi gruppi, come il Casti Clan, gli Arashikage e, naturalmente, la temuta Mano. Anche se non è chiaro se il gruppo di ninja affrontato da Spider Man sarà legato a uno di questi, voci recenti suggeriscono la possibilità di un collegamento con il misterioso clan del “Samurai”, un cattivo che potrebbe essere introdotto in questo nuovo capitolo della saga.

Dettagli e cast del nuovo film

E non è tutto: la connessione con il mondo di Daredevil potrebbe essere un ulteriore sviluppo, soprattutto considerando la partecipazione del regista Destin Daniel Cretton, noto per il suo lavoro su Shang-Chi, dove la Mano è stata una figura chiave.

Il cast di Spider Man: Brand New Day sta crescendo sempre di più. Jon Bernthal riprenderà il ruolo di The Punisher, mentre Mark Ruffalo tornerà nei panni di Bruce Banner. A sorprendere è anche la presenza di Sadie Sink (che non ha ancora un ruolo ufficialmente annunciato) e Florence Pugh nel cameo di Yelena Belova, la spia russa già apprezzata in Black Widow.

Con così tanti colpi di scena in arrivo, Spider Man: Brand New Day promette di essere un’altra avventura epica nel Marvel Cinematic Universe, che non mancherà di stupire i fan con un mix di azione mozzafiato e riferimenti al vasto mondo dei fumetti Marvel.