In attesa dell’uscita della terza stagione, in queste ore HBO ha annunciato il rinnovo di House of the Dragon, spin-off di Game of Thrones, che tornerà anche con la quarta stagione.

House of the Dragon 4 si fa

Grandi notizie per tutti i fan di Game of Thrones. In queste ore infatti, in occasione di un evento di presentazione che si è tenuto New York, sono state svelate importanti novità riguardo al futuro dell’universo televisivo dello show. In particolare le notizie riguardano i due principali spin-off della serie, House of the Dragon, che in estate tornerà con la sua terza stagione, e A Knight of the Seven Kingdoms, che debutterà a gennaio. Nonostante quest’ultimo progetto non sia ancora ufficialmente partito, i creatori hanno annunciato già il rinnovo della seconda stagione, che andrà in onda nel 2027. Ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE: Spider-Man: Brand New Day, arrivano nuovi spoiler dal set

HBO ha anche confermato il rinnovo di House of the Dragon per la quarta stagione, che invece verrà trasmessa nel corso del 2028. La notizia tuttavia non stupisce. Da sempre infatti il creatore e showrunner Ryan Condal dichiara che lo spin-off si sarebbe concluso proprio con il quarto ciclo di episodi. Adesso che è arrivato l’annuncio ufficiale però pare che le cose potrebbero cambiare. Casey Bloys, CEO di HBO, ha infatti dichiarato che lo show potrebbe continuare anche dopo la quarta stagione e in merito ha affermato:

“Per tutte le nostre serie di solito proviamo a lasciare il più possibile agli autori la possibilità di prendere quella decisione. Noi lavoriamo al loro fianco. A volte, mentre si lavora a una stagione, ci chiediamo: ‘Ha l’aria di essere la sua naturale conclusione? Oppure no?’. Quindi non ho aggiornamenti da darvi. Ma quando decideremo ve lo faremo sapere”.

In attesa di scoprire quale sarà il futuro di House of the Dragon, il pubblico si prepara ad accogliere la terza stagione, che andrà in onda su HBO la prossima estate.