Nuovo progetto per Tom Holland

Un progetto dietro l’altro per Tom Holland. Il 2026 sarà un anno pieno di uscite per l’attore che però, almeno per il momento, non sembra aver intenzione di fermarsi. Deadline ha infatti riportato che l’attore sarà il protagonista e produrrà The Partner, nuovo thriller che porta in vita l’omonimo romanzo di John Grisham.

Holland interpreterà Patrick Lanigan, che è un giovane associato di un prestigioso studio legale. L’uomo fingerà la propria morte durante un incidente stradale per crearsi una nuova vita dopo aver rubato 90 milioni di dollari a un suo cliente. Quest’ultimo però si accorgerà di essere stato derubato del denaro che aveva conquistato frodando il governo facendolo sparire in conti offshore.

Patrick deciderà di consegnarsi all’FBI e di affrontare le conseguenze delle sue azioni ma soprattutto ritroverà la moglie e la figlia che aveva abbandonato a favore di una nuova vita.

La partecipazione di Holland è praticamente certa mentre sono in corso le trattative per avere Jason Bateman in cabina di regia. L’attore, che abbiamo visto di recente su Netflix al fianco di Jude Law in Black Rabbit, sarà anche produttore esecutivo del suo progetto con la sua casa di produzione Aggregate Films.

Bateman ha raggiunto la popolarità grazie a ruoli di successo sia al cinema che in tv. Grazie a Ozark, show Netflix che ha diretto e di cui è stato protagonista, ha conquistato un Emmy Award nella categoria “Miglior regia di una serie drammatica” nel 2019. Tra i suoi ruoli cinematografici più famosi ci sono quello in Come ammazzare il capo… e vivere felici e in Due cuori e una provetta, in entrambi al fianco di Jennifer Aniston.

Leggi anche: Kirsten Dunst apre a un possibile Spider-Man 4

Per Tom Holland invece sta per arrivare un nuovo anno ricco di novità. Nel luglio del 2026 è prevista l’uscita nelle sale di due progetti che lo vedono protagonista. Da una parte c’è il quarto capitolo della saga di Spider-Man, Brand New Day. Dall’altro c’è The Odyssey, nuovo kolossal diretto da Christopher Nolan in cui interpreta Telemaco.