
Kirsten Dunst apre a un possibile Spider-Man 4
Nel corso di un’intervista Kirsten Dunst apre a un possibile quarto capitolo della saga di Spider-Man con Tobey Maguire
Kirsten Dunst apre a Spider-Man
Kirsten Dunst non esclude un suo ritorno nei panni di Mary Jane in un ipotetico nuovo capitolo di Spider-Man. I più nostalgici dei fan della Marvel ricorderanno senz’altro che, molto prima di Zendaya, era l’attrice a vestire i panni della fidanzata di Peter Parker.
Era il 2002 quando per la prima volta Dunst arrivò al cinema nei panni di MJ Watson. Il film ottenne un enorme successo al botteghino e, a fronte di un budget iniziale di quasi 140 milioni di dollari, riuscì a incassarne più di 825 milioni. In seguito a quella pellicola ci fu un sequel e poi un altro ancora.
La saga dell’Uomo Ragno è rinata poi grazie al MCU e a Tom Holland, che da ormai diversi anni interpreta il supereroe. Ma per Kirsten Dunst quel ruolo è davvero un capitolo chiuso? O se si riproponesse la possibilità di interpretarlo di nuovo sarebbe favorevole? Ne ha parlato lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata al The Supes Show.
Nel corso dell’incontro, avvenuto per presentare il suo nuovo film da protagonista Roofman al fianco di Channing Tatum, Kirsten ha dichiarato che sarebbe interessata a uno Spider-Man 4 solo se Peter e MJ diventassero genitori.
“Sarebbe fantastico, vero? Insomma, non so se ai fan piacerebbe. Mi sembra un film interessante, no?“, sono state le sue parole. Un quarto capitolo è attualmente in fase di produzione ma non riguarda la saga di Sam Raimi di cui Dunst ha fatto parte.
Sono infatti in corso le riprese di Spider-Man: Brand New Day che rivedrà nuovamente Holland nei panni dell’Uomo Ragno. Qualche giorno fa la produzione ha avuto un breve stop dovuto a un incidente sul set che ha visto protagonista Tom Holland.
Leggi anche: Sex and the city potrebbe continuare dopo And Just Like That: le parole di Sarah Jessica Parker
In un post Instagram l’attore ha tranquillizzato i fan sulle sue condizioni di salute aggiungendo che, con un altro po’ di riposo, sarebbe tornato in forma.