Taylor Swift si sposa! Ecco quanto vale il suo anello di fidanzamento

Taylor Swift e Travis Kelce sono ufficialmente fidanzati. La pop star e il tight end dei Kansas City Chiefs hanno condiviso la notizia il 26 agosto 2025 con un post congiunto su Instagram, che ha fatto il giro del mondo in pochi minuti. Il post raccolto milioni di like e scatenato una curiosità che va oltre la proposta in sé. Tutti vogliono sapere: quanto vale l’anello di fidanzamento?

A catturare l’attenzione è stato, ovviamente, l’anello di fidanzamento. Disegnato da Kindred Lubeck per Artifex Fine Jewelry, il pezzo riflette perfettamente lo stile sofisticato e vintage della cantante. Il design è stato realizzato anche dallo stesso Kelce, come può confermare in esclusiva Page Six Style.

Secondo l’esperto Benjamin Khordipour di Estate Diamond Jewelry, si tratta di un diamante antico taglio cuscino allungato da circa 8 carati, colore F e purezza VS1. La pietra centrale è montata su una raffinata struttura in oro giallo 18 carati, impreziosita da piccole incisioni a mano e diamanti laterali che richiamano il fascino dell’epoca vittoriana.

La domanda che tutti si pongono è inevitabile: quanto costa? Taylor Swift non ha fatto dichiarazioni a riguardo, ma gli esperti stimano il valore intorno fino a un milione di dollari. Si tratta infatti di un pezzo unico, grazie alle incisioni che lo caratterizzano.

Dal 2023, anno in cui hanno iniziato a frequentarsi, Taylor Swift e Travis Kelce non hanno mai smesso di supportarsi: lei sugli spalti per le partite dei Chiefs (compresa la vittoria al Super Bowl LVIII), lui tra il pubblico entusiasta del tour miliardario Eras Tour.

Il fidanzamento arriva in un momento speciale anche per la carriera della pop star. Durante un episodio del podcast di Kelce, New Heights, Taylor ha annunciato l’arrivo del suo dodicesimo album, The Life of a Showgirl, in arrivo il 3 ottobre.

Nel frattempo il post dell’annuncio del fidanzamento sta sfrecciando sul web, ed è già il contenuto postato da una donna con più like della storia. Continuerà la sua corsa scalfendo i primi posti e ottenendo il primato?