Che fine ha fatto il sequel di Red, White and Royal Blue?

C’è un mistero intorno al sequel di Red, White and Royal Blue. La rom com di Prime Video ispirato all’omonimo romanzo di Casey McQuiston è uscita nell’agosto del 2023. A distanza di due anni la pellicola con protagonisti Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez non ha ancora avuto il secondo capitolo promeso.

Fortemente voluto dai fan, che hanno chiesto a gran voce il proseguimento della storia tra Henry e Alex, Rosso, Bianco e Sangue Blu dovrebbe tornare sui nostri schermi con un nuovo film. Per mesi si è anche parlato della possibilità che la storia potesse trasformarsi addirittura in una trilogia. Sono trascorsi più di due anni da quell’esordio nel catalogo di Prime Video ma, al momento, del sequel si sono perse le tracce.

Qualche mese fa McQuiston ha seminato il panico tra i fan con una frase sui social media. “Pencils are kind of down for now“, ha scritto, lasciando intendere che al momento il progetto fosse in una “fase di stallo“.

Dato che le sue parole hanno seminato il panico tra i fan, Casey McQuiston ha deciso di fare chiarezza in nuove dichiarazioni che sono state riportate anche da DNA.

Non so chi abbia bisogno di sentirselo dire, ma ‘pencils down’ è un modo di dire che si riferisce a quando si sta facendo un test ed è ora di mettere giù la matita perché la sezione è finita”, ha spiegato McQuiston nelle sue Instagram stories. “Ho usato questa espressione tipo 100.000 volte per descrivere la sensazione di consegnare un manoscritto”, ha poi aggiunto.

Leggi anche: Nikki Reed e Noah LaLonde di Uno splendido errore stanno insieme?

Insomma, con questa specifica l’autrice ha voluto chiarire quanto emerso in precedenza. Per il momento però non ha dichiarato altro in merito. La situazione è pertanto la stessa che abbiamo lasciato in precedenza e cioè che un sequel di Red, White and Royal Blue è stato ufficialmente confermato da Prime Video ma non ci sono ulteriori specifiche in merito allo status della produzione.