
Nikki Reed e Noah LaLonde di Uno splendido errore stanno insieme?
I due protagonisti di Uno splendido errore Nikki Reed e Noah LaLonde stanno insieme nella realtà? Un video insinua il dubbio
Nikki Reed e Noah LaLonde sono una coppia?
È nato un amore sul set di Uno splendido errore tra Nikki Reed e Noah LaLonde? Manca sempre meno al ritorno della serie Netflix. Il prossimo giovedì 28 agosto debutterà sulla piattaforma la seconda stagione dell’attesissimo show ispirato a My Life with the Walter Boys, romanzo Wattpad scritto da Ali Novak.
Ancora una volta al centro della trama ritroveremo Jackie, ragazza adolescente che lascia la sua vita a New York per andare a vivere a Silver Falls dalla sua tutrice legale dopo la tragica morte dei suoi genitori. Qui nella fatteria dei Fisher in Colorado finirà al centro di un triangolo amoroso con i fratelli Cole e Alex.
Dopo gli avvenimenti della prima stagione Jackie decide di tornare a New York. Ma la sua permanenza nella Grande Mela durerà molto poco. Intanto la serie ha iniziato a far parlare non soltanto per la trama ma anche per ciò che sta avvenendo nelle ultime ore fuori dal set.
Si inseguono in maniera sempre più insistente le voci di una presunta liason amorosa tra Nikki Reed e Noah LaLonde. Nelle ultime ore sta facendo il giro del web un video che ritrae i due attori mentre partecipano a un trend su TikTok. Al momento non è arrivata nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati né tantomeno una smentita.
In una recente intervista rilasciata a People però LaLonde ha rivelato di sentirsi al settimo cielo per quanto sta accadendo nella sua vita. “Penso che l’impegno e l’intensità sia sullo schermo che fuori dallo schermo siano molto divertenti. Sono al settimo cielo che le persone abbiano questa percezione del nostro show“, ha spiegato.
Leggi anche: KJ Apa ha avuto una relazione sul set di Riverdale? L’intervista che insinua il dubbio
La nuova stagione di Uno splendido errore ripartirà dal finale della prima annata. Tra Jackie e Alex i rapporti sono tesi. Dopo la dichiarazione d’amore avvenuta al matrimonio del fratello, Alex si è sentito tradito e ora, tornato a scuola, si avvicina alla new entry Natalie Sharp, una campionessa di rodeo che attira subito l’attenzione. Intanto, anche Cole cerca di dare una svolta alla sua, pensando all’università.