Le parole di KJ Apa

C’è stata una relazione tra KJ Apa e una delle sue colleghe sul set di Riverdale? La serie The CW ha accompagnato il pubblico per ben sei stagioni. Per l’intera sua durata KJ ha interpretato il ruolo di Archie Andrews e ha condiviso il set con diverse attrici, tra cui Lili Reinhart e Camila Mendes.

Tuttavia Apa non è mai finito al centro del gossip per via di presunte o reali liason con qualcuna delle sue colleghe, a differenza di Lili e di Cole Sprouse (che hanno invece avuto una lunga relazione). Sono trascorsi ormai più di due anni dalla fine della serie e alcune dichiarazioni dell’attore hanno acceso il gossip.

In questi giorni KJ è impegnato con la campagna promozionale di The Map That Leads To You, nuova rom com di Prime Video di cui è protagonista al fianco di Madelyn Cline. Nel corso di un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly l’attore ha parlato di, come nei teen drama, gli attori finiscano sempre a “fare sesso” tra di loro.

Fai sesso e cose del genere, e poi iniziano a succedere delle cose – ha raccontato KJ Apa E poi le cose si complicano un po’, sei sul set e ora stai litigando con loro“. A quel punto Madelyn è intervenuta chiedendo se avvenisse la stessa cosa anche sul set di Vancouver, che ha ospitato per sei stagioni le riprese di Riverdale. Apa ha reagito spalancando gli occhi e facendo un grosso sospiro.

In pratica fai sesso e poi vedi cosa succede. Fa parte del gioco“, ha aggiunto l’attore. KJ ha poi spiegato che era “vergine quando ho iniziato a lavorare in quello show, almeno nei primi due anni“. “Ero un ragazzo cristiano orgoglioso. Lo ero davvero“, ha raccontato.

Leggi anche: Una mamma per amica, in arrivo il documentario per il 25esimo anniversario

Sebbene l’attore non abbia fatto alcun nome, tra i fan di Riverdale è partita la “caccia alle streghe” per cercare di capirne qualcosa in più.