Prime Video ha finalmente annunciato la data di uscita di È Colpa Nostra (Our Fault – Culpa Nuestra), il capitolo conclusivo della trilogia Culpables firmata da Mercedes Ron, autrice bestseller del New York Times. L’uscita mondiale è fissata per il 16 ottobre 2025, con disponibilità in oltre 240 Paesi e territori.

Il film porta a compimento una saga che ha conquistato milioni di spettatori. È Colpa Mia (My Fault) si era imposto nella top 10 di più di 190 Paesi. Invece È Colpa Tua (Your Fault) ha stabilito un record diventando il film internazionale originale più visto su Prime Video al suo debutto.

La storia riprende con il matrimonio di Jenna e Lion, occasione che segna il nuovo incontro tra Noah e Nick dopo la loro dolorosa separazione. Nick, ormai erede dell’impero del nonno, e Noah, all’inizio della sua carriera, si ritrovano divisi da rancori e incomprensioni. Ma l’amore sopito riuscirà a superare le ferite del passato?

A interpretare per l’ultima volta i due protagonisti tornano Nicole Wallace (Skam Spagna, Ni una más) e Gabriel Guevara (Ni una más), affiancati da un ricco cast che include Marta Hazas, Iván Sánchez, Goya Toledo, Víctor Varona, Eva Ruiz e molti altri, con l’ingresso di Fran Morcillo (La Casa di Carta) nel ruolo di Simon.

La regia è firmata ancora una volta da Domingo González, che ha curato anche la sceneggiatura insieme a Sofía Cuenca. La produzione è affidata a Pokeepsie Films (Banijay Iberia), con Álex de la Iglesia e Carolina Bang tra i produttori.

Con questa pellicola, Prime Video punta a chiudere in grande stile una delle saghe romantiche più amate degli ultimi anni, regalando ai fan un finale epico e carico di emozioni.

I fan però potranno continuare a vivere in questo mondo dato che su Prime Video sono in arrivo anche È colpa tua: Londra e È colpa nostra: Londra, i sequel remake inglesi dei film spagnoli.