
Noah Schnapp interpreterà Ash in un live action sui Pokémon? Il rumor
La star di Stranger Things Noah Schnapp interpreterà Ash Ketchum in un live action di Pokémon? Il rumor che parte da un fancasting
Pokémon, Noah Schnapp sarà Ash?
Sarà davvero Noah Schnapp l’interprete di Ash Ketchum nel live action di Pokémon? Ma soprattutto, è reale la notizia della produzione di un live action di Pokémon? Partiamo subito da una promessa.
Quando parliamo di un nuovo film legato all’universo creato da Satoshi Tajiri non ci riferiamo a un sequel di Pokémon: Detective Pikachu, uscito nel 2019. Facciamo riferimento piuttosto a un ipotetico nuovo progetto che possa mescolare personaggi reali a personaggi realizzati in CGI.
Nel 2021 si è parlato di un interessamento da parte di Netflix per una serie a puntate. La produzione prevedeva anche il coinvolgimento di Joe Henderson, che è uno degli showrunner e produttori di Lucifer. Sono trascorsi quattro anni da questa indiscrezione ma di questa ipotesi si sono completamente perse le tracce.
Negli ultimi giorni è sbucato dai meandri del web un nuovo rumor. Il live action di Pokémon si farà e a interpretare il ruolo di Ash Ketchum, il giovane ragazzo protagonista dei manga e della serie anime, sarà Noah Schnapp. L’attore è noto al grande pubblico per il suo ruolo in Stranger Things, la cui quinta e ultima stagione debutterà il prossimo novembre su Netflix.
La suggestione nascerebbe da un fancasting apparso online in passato ma la notizia è stata poi diffusa da diverse pagine, tra cui diverse fanpage dedicate ai Pokémon. Si legge anche un riferimento alla possibile trama del progetto, che dovrebbe ripercorrere il lungometraggio d’animazione del 1998 in cui conoscemmo per la prima volta Mew e MewTwo.
Leggi anche: Lana Parrilla dice sì a un ritorno di Once Upon A Time
Per il momento, torniamo a specificarlo nuovamente, si tratta di una notizia non confermata dai canali ufficiali. Neanche Schnapp, che sarebbe in prima persona coinvolto, ha fatto alcun tipo di menzione al tutto. Quale sarà la verità? Quel che è certo è che un live action di Pokémon riscuoterebbe molto successo tra i fan e farebbe ottimi numeri anche al box office.