Once Upon A Time, Lana Parrilla dice sì

Lana Parrilla apre a un ritorno di Once Upon A Time. La serie fantasy è andata in onda per 7 stagioni sulla ABC tra il 2011 e il 2018. Nello show Lana ha interpretato il ruolo di Regina, alias la Evil Queen di Storybrooke. Sono trascorsi ormai sette anni dal finale di serie e iniziano a esserci i primi segnali di apertura da parte del cast originale a un ipotetico reboot.

Le dichiarazioni più recenti sono proprio quelle di Parrilla la quale, come riportato da Entertainment Weekly, ne ha parlato nel corso del podcast I’ve Never Said This Before di Tommy DiDario. Durante l’incontro il conduttore ha mostrato a Lana un video della sua collega Ginnifer Goodwin (interprete di Mary Margaret / Biancaneve) in cui aveva dichiarato che, in caso di reboot, farebbe parte del progetto.

Assolutamente, voglio dire, tutta la mia vita reale è grazie a Once Upon a Time. È stato uno dei lavori della mia vita e ho incontrato mio marito e ho avuto i miei figli grazie a quello show, e Biancaneve è molto vicina al mio cuore. Penso di essere qui grazie a quella serie. Ucciderei per rivisitarla, assolutamente“, sono state le sue parole.

Lana Parrilla si è di fatto accodata alle dichiarazioni di Ginnifer, anche se ha aggiunto qualche postilla. “Ho sempre avuto sentimenti contrastanti a riguardo perché la serie è andata avanti per così tanto tempo – ha ammesso – Pensavo: ‘Non so cos’altro potremmo raccontare, questi personaggi sono stati sviluppati in modo così approfondito’’ Ma ci sono sempre altre storie da raccontare. E quel personaggio occupa un posto speciale nel mio cuore, quindi sarei sicuramente disposta a riprenderlo“.

Leggi anche:

Anche Jennifer Morrison, interprete di Emma, si è detta favorevole a un reboot in un’intervista di qualche mese fa. A differenza delle sue colleghe però, è favorevole “a vedere un reboot con un nuovo gruppo di persone o un nuovo gruppo di personaggi fiabeschi che si trovano nei loro guai e con il loro ‘salvatore’“.