La rivelazione di Madelyn Cline

Nonostante si siano lasciati da ormai diversi anni, il rapporto tra Madelyn Cline e Chase Stokes è rimasto molto civile. I due attori si sono conosciuti sul set di Outer Banks e hanno avuto una relazione che è durata circa un anno tra il 2020 e il 2021.

Per il periodo successivo, nonostante il termine della storia, Madelyn e Chase hanno continuato a lavorare fianco a fianco. A differenza di quanto accaduto per altri colleghi ex fidanzati che hanno condiviso il set, i loro personaggi hanno continuato ad avere una storia all’interno dello show.

Nella quarta stagione John B. e Sarah hanno scoperto che diventeranno genitori. In questi giorni il cast è tornato sul set per le riprese della quinta e ultima annata di Outer Banks. E in occasione di un piccolo imprevisto accaduto durante un ciak Madelyn Cline ha potuto contare sull’affetto e l’appoggio del suo ex.

In un’intervista rilasciata al podcast di Josh Horowitz Happy Sad Confused, l’attrice ha confessato di aver dimenticato una battuta durante le riprese. Nonostante il momento di ‘blackout’ ad aiutarla a uscirne è stato proprio Chase Stokes.

Abbiamo avuto cinque copioni. Ne avevo letto soltanto uno – ha spiegato Madelyn – Io e Chase stavamo girando la nostra prima scena e gli ho chiesto ‘Chase, cosa è successo prima di questo?’. Lui mi ha dato delle indicazioni guida, un elenco puntato. Io ho detto ok e azione. Penso che abbia funzionato. Ho avuto dei grandi complimenti dal regista quel giorno“.

In questi giorni Cline, che è tornata al cinema con il film So cosa hai fatto, ha anche parlato di Rudy Pankow. Dopo i rumor su presunte frizioni tra i due, Madelyn ha risposto a una domanda su come si vive sul set l’assenza di JJ.

Leggi anche: Jesse Metcalfe non è stato preso per The Vampire Diaries perché “troppo carino”

All’attrice è stato anche chiesto se fosse previsto un cameo di Pankow in un flashback o in un sogno. In questo caso però Cline si è trincerata dietro un ‘no comment’.