
David Corenswet rivela che consigli ha ricevuto dagli altri Superman Henry Cavill e Tyler Hoechlin
Il nuovo Superman David Corenswet ha raccontato quali consigli ha ricevuto dai suoi predecessori Henry Cavill e Tyler Hoechlin
I consigli ricevuti da David Corenswet
David Corenswet ha ricevuto dei consigli da alcuni colleghi che hanno interpretato Superman prima di lui. Il supereroe proveniente da Kripton torna nei cinema di tutto il mondo con un nuovo film prodotto dalla Warner Bros in sala dal prossimo 11 luglio.
A vestire i panni di Clark Kent è Corenswet, attore che abbiamo visto in numerose serie firmate da Ryan Murphy come Hollywood e The Politician. L’attore ha raccontato in un’intervista al magazine Heart di aver avuto la possibilità di parlare con due attori che hanno interpretato Superman prima di lui.
Il primo è Henry Cavill, che ha portato sullo schermo il supereroe prima con Man of Steel e poi con i film corali Batman v. Superman: Dawn of Justice e Justice League.
L’altro è invece Tyler Hoechlin, che ha vestito i panni di Clark Kent nella serie in quattro stagioni della The CW Superman & Lois. “Ho avuto il piacere di scambiare lettere con due precedenti Superman, Henry Cavill e Tyler Hoechlin. Sono stati molto incoraggianti, abbiamo avuto un bellissimo scambio e sono entusiasta di incontrarli un giorno“, ha spiegato David Corenswet.
“Sarà fantastico quando potremo stare tutti insieme in una stanza. Entrambi, curiosamente, hanno detto con parole loro: ‘Non cercherò di darti alcun consiglio’. E credo che questa sia una cosa molto da Superman“, ha poi aggiunto.
“Mi hanno trasmesso un incoraggiamento e un senso di ‘divertiti’. Che credo sia anche il modo di fare di Superman“, ha concluso l’attore. Il nuovo Superman sarà il primo film del DC Universe ed è diretto da James Gunn.
Leggi anche:
Al fianco di Corenswet troveremo Rachel Brosnahan come Lois Lane e Nicholas Hoult nei panni del villain Lex Luthor