Cosa è successo tra Rudy Pankow e Madelyn Cline?

Ma cosa è successo tra Rudy Pankow e Madelyn Cline? Qualcosa si è rotto tra i due attori? Partiamo dal presupposto che molto probabilmente non avremo mai una risposta a questo quesito. La nostra domanda, quasi sicuramente, non avrà una spiegazione.

Vogliamo però raccogliere tutto ciò che è successo tra i due per aiutare a comprendere meglio. Pankow e Cline hanno recitato insieme per quattro stagioni in Outer Banks. Al termine della quarta stagione, come un fulmine a ciel sereno, il pubblico ha scoperto che Rudy è uscito di scena e non farà parte del cast principale della quinta e ultima annata.

A ridosso della notizia e in seguito alle varie interviste rilasciate per presentare la seconda parte della quarta stagione, dal profilo di Madelyn è scomparso il following a Rudy. A oggi non sappiamo se si tratta di una scelta volontaria dell’interprete di Sarah o di un bug di Instagram.

Quel che è certo è che, nonostante le varie segnalazioni dei fan, le cose non sono cambiate. Un nuovo capitolo di questa presunta tensione è stato scritto qualche settimana fa, quando sono state pubblicate le prime foto dal set di Outer Banks 5.

Diversi fan hanno parlato di Rudy Pankow sotto un post di Madelyn Cline, la quale ha deciso di replicare. “Non è una nostra decisione amica“, è stata la risposta dell’attrice a chi sostiene di sentire la mancanza di JJ. Con queste parole Madelyn ha sottolineato che la scelta di uscire di scena non è dipesa dagli attori ma dallo stesso Pankow.

rudy pankow
Rudy Pankow e Madelyn Cline non si seguono più

E ora un ultimo atto di una faccenda che ha i contorni di un mistero. Dopo l’unfollow di Cline ai suoi danni, Rudy ha fatto la stessa cosa. Se andate a cercare il profilo di Madelyn tra i contatti seguiti da Pankow non riuscirete a trovarlo.

Leggi anche: Squid Game 3, una comparsa appare due volte nella stessa scena: l’errore di montaggio

Cosa è successo tra i due attori? Ci sarà mai una risposta?