Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
giacomo giorgio

News e anticipazioni

Mare Fuori 3, Ciro è ancora vivo? La nuova teoria dei fan

Stefano D Onofrio | 15 Febbraio 2023

Mare Fuori

Ciro Ricci è ancora vivo e sta preparando il suo ritorno in Mare Fuori 4? L’ultima puntata della terza stagione fa partire una nuova teoria

Mare Fuori, Ciro è ancora vivo?

I fan di Mare Fuori ne sono convinti: Ciro Ricci è ancora vivo e sta preparando il suo ritorno nella quarta stagione! Che è esattamente quello che pensavano al termine della seconda annata. Ma andiamo con ordine. Il personaggio interpretato da Giacomo Giorgio è morto al termine della prima stagione della fortunata serie di Rai Due.

A ucciderlo è stato Filippo ma a prendersi la responsabilità del gesto è stato Carmine, che ha per questo attirato su di sé l’odio viscerale della famiglia Ricci (e di Rosa in particolare). Durante le puntate approdate su RaiPlay in anteprima, Ciro è riapparso più volte come flashback. Ma c’è un dettaglio notato dai fan nell’ultima scena dell’ultimo episodio che ha scatenato una nuova teoria.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se non avete ancora terminato la visione delle ultime sei puntate, vi consigliamo di terminare qui la lettura del pezzo. Qui di seguito troverete una serie di spoiler su quanto è accaduto. Parliamo infatti del momento in cui Carmine e Rosa si danno appuntamento alla Piscina Mirabilis per un incontro segreto alle spalle delle loro famiglie.

Tuttavia sia Wanda Di Salvo che Salvatore Ricci capiscono il piano dei figli e quest’ultimo li segue addirittura nel luogo pattuito. Qui nasce uno scontro a fuoco che però termina alle spalle di un grosso muro: i telespettatori vengono abbandonati con questo enorme cliffhanger, che verrà scoperto solo nella prossima stagione.

Ebbene, i fan di Mare Fuori sono convinti che a riapparire nel primo episodio sarà proprio Ciro. Il motivo è legato a una foto apparsa sui social che Giacomo Giorgio ha scattato proprio nella medesima location. Secondo la teoria il ragazzo ha scoperto ciò che il padre ha tentato di fare con Edoardo e lo ha seguito fino alla Piscina Mirabilis.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Qui ha scoperto che Don Salvatore ha tentato di convincere sua sorella Rosa a sparare e a uccidere Carmine proprio come fece con lui in passato. Con molta probabilità però lui avrebbe deciso di intervenire e salvare i due dall’uomo. Una teoria convincente? Ancora troppo presto per dirlo.