Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
un posto al sole anticipazioni 2 6 maggio

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni dal 2 al 6 maggio 2022

Martina Pedretti | 29 Aprile 2022

Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate nella settimana dal 2 al 6 maggio 2022: ecco le trame di questi episodi. Trame Un posto […]

Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate nella settimana dal 2 al 6 maggio 2022: ecco le trame di questi episodi.

Trame Un posto al sole dal 2 al 6 maggio

Cosa succederà nelle nella nuova settimana di programmazione di Un posto al sole? Scopriamo le anticipazioni sulle trame delle puntate che andranno in onda da lunedì 2 a venerdì 6 maggio 2022.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Clicca qui per scoprire cosa è accaduto negli episodi precedenti

Un posto al sole andrà in onda Rai 3 da lunedì 2 a venerdì 6 maggio 2022 alle 20.45, ma ecco cosa accadrà.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Un posto al sole settimana dal 2 al 6 maggio 2022

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 2 maggio 2022

Chiara è vessata dai giornalisti per la sua deposizione alla polizia. Lara tenta una nuova carta per allearsi con Fabrizio e per tenere separati Ferri e Marina. Per non soccombere alla solitudine di un’altra serata senza OrnellaRaffaele cerca una compagnia inaspettata.

Puntata martedì 3 maggio 2022

Patendo la distanza da OrnellaRaffaele potrebbe cercare altrove quello che gli manca in famiglia. La rivelazione fatta da Chiara avrà una serie di ripercussioni nei rapporti fra Filippo, Ferri e MarinaLara, vendicativa, cerca la complicità di Fabrizio, rivelandogli un’importante verità su quello che prova Marina.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 4 maggio 2022

Colpito dalle aspre critiche di Filippo e Marina per il trattamento riservato a ChiaraRoberto prende una decisione del tutto inaspettata. Non potendo più negare di essere attratto da ElviraRaffaele si trova a un bivio. Correrà il rischio di mettere a repentaglio il matrimonio con Ornella?

Puntata giovedì 5 maggio 2022

Roberto si è dimesso dal Gruppo Petrone, facendo tirare un sospiro a molti per questa decisione, che finirà col ridefinire i rapporti tra il Ferri, Marina e Lara. Intanto, Alberto sorprende Clara, che resta senza parole per il gesto del Palladini. Guido, invece, accompagna Cotugno in ospedale ma qui nota una particolare confidenza tra Sarti e un bell’infermiere…

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 6 maggio 2022

Rossella inizia a riavvicinarsi a Riccardo, seguendo dunque i consigli di Nunzio, ma Michele sembra iniziare ad avere dei dubbi sul nuovo interesse amoroso della giovane. Successivamente, proprio tra il Crovi e Virginia, avviene un qualcosa di inatteso. Intanto, Marina cerca di reprimere i suoi sentimenti per Roberto, mentre Guido fa una sconvolgente scoperta sul dottor Sarti!

Quando vanno in onda le puntate

Quando vanno in onda le puntate di Un posto al sole da lunedì 2 a venerdì 6 maggio 2022? Come ogni settimana, la soap va in onda alle 20.45 per circa un venticinque minuti di episodio.

Streaming Un posto al sole RaiPlay

Le puntate di Un posto al sole che andranno in onda da lunedì 2 a venerdì 6 maggio 2022 si possono vedere in streaming, in diretta o in versione on demand, su RaiPlay.