Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
dane whitman eternals scena tagliata

Cinema e Celebrity

Dane Whitman protagonista di una scena tagliata di Eternals

Martina Pedretti | 11 Gennaio 2022

Rivelata una scena tagliata di Eternals: il Dane Whitman di Kit Harington e la Spirte di Lia McHugh parlano degli Eterni nel museo (VIDEO)

Kit Harington in una scena eliminata di Eternals

Dane Whitman, interpretato da Kit Harington, è protagonista di una scena tagliata di Eternals. La clip è stata pubblicata online e mostra come il suo personaggio viene a conoscenza dei poteri e della storia degli Eterni. Assieme a lui è presente anche Sprite, interpretata da Lia McHugh.

Il film MCU è uscito al cinema a novembre del 2021, e il 12 gennaio debutterà anche in streaming su Disney+. Eternals è diretto da Chloé Zhao, e vista la sua lunga durata e il vasto numero di nuovi personaggi, alcune scene sono state escluse dal taglio finale. Tra queste anche una con protagonista Eros, interpretato da Harry Styles in una delle scene post-credit del film. Ora però i fan possono vedere una di queste scene eliminate, incentrata su Dane Whitman.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

IGN ha infatti avuto la possibilità di pubblicare una scena tagliata dal film, in cui Dane riceve una lezione di storia sugli Eterni da Sprite. Il video rivela il lungo passato degli Eterni sulla Terra, e Sprite spiega che i manufatti nel museo in cui lavora Sersi sono tutti oggetti noti a lei e al resto del gruppo. Nel video Dane è particolarmente ingenuo e non crede alle parole della ragazza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questa scena è appena successiva al momento in cui Sersi arriva alla lezione con i suoi studenti, e precedente a quando un Deviante causa un terremoto che fa insospettire gli Eterni.

Sicuramente rivedremo il Dane Whitman di Kit Harington nel MCU. Infatti la scena dei titoli di coda rivela che il personaggio potrebbe abbracciare il suo lato oscuro come nei fumetti, diventando il Cavaliere Nero. La clip finale infatti lo mostra mentre sta per brandire la Lama d’Ebano, e mentre legge ad alta voce la frase “Mors mihi lucrum“. Dopodiché una voce blocca l’uomo: si tratta di Blade, che sarà interpretato da Mahershala Ali nei prossimi film dell’MCU.

Insomma la fase 4 dell’MCU è ricca di interessanti titoli in arrivo prossimamente, nel 2022 infatti arriveranno al cinema Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Thor: Love and Thunder e Black Panther: Wakanda Forever.

Vi è piaciuta questa scena tagliata di Eternals? Secondo un rumor, su Disney+ debutterà una versione estesa esclusiva del film, con altre scene eliminate…