Cosa succederà nella puntata di Un posto al sole di giovedì 6 gennaio 2022, lo scopriamo con tutte le anticipazioni della soap.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 6 gennaio 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. 

Rossella si troverà a dover gestire una grave emergenza in ospedale. Intanto Vittorio, in procinto di partire per Oslo, cercherà prima di riconquistare Speranza ma si rivelerà un’impresa più difficile del previsto. Nel frattempo Renato si prepara fiducioso per la sfida a scacchi contro Raffaele.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 3 al 7 gennaio

Trama puntata giovedì 6 gennaio 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 6 gennaio 2022, scopriamo che Rossella ha deciso di allontanarsi da Riccardo, anche se lui vuole farsi perdonare. Tuttavia al momento la ragazza non vuole dargli una seconda chance, dopo quello che è accaduto a Bolzano. Nel frattempo la Graziani dovrà anche affrontare una grave emergenza in ospedale.

Invece Speranza ha scoperto il piano di Vittorio, che aveva organizzato per allontanarla da sé e spingerla tra le braccia di Samuele. La ragazza rimane sconvolta dalla notizia e sebbene il Del Bue sia pentito, e voglia tornare insieme a Speranza, lei non si fida più di lui. Ora Vittorio è in partenza per Oslo, ma vuole comunque cercare di riconquistare il cuore della ragazza, che non ha intenzione di perdonarlo.

A Palazzo Palladini è guerra tra Renato e Raffaele, che si sfidano per decretare chi tra i due sia il migliore nel gioco degli scacchi. I due uomini saranno accompagnati in questa dura sfida da due giovanissimi angeli custodi. Ma chi vincerà questa battaglia sulla scacchiera?

Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 6 gennaio 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

RaiPlay è un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.