Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
grey's anatomy 18

News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 18 sarà l’ultima stagione? L’easter egg che riguarda Meredith che lo fa pensare

Stefano D Onofrio | 10 Ottobre 2021

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 18 sarà l’ultima stagione del medical drama? I fan hanno notato un particolare easter egg su Meredith che li ha convinti

Un easter egg in Grey’s Anatomy 18

Grey’s Anatomy 18 sarà la stagione finale della serie? Per il medical drama più longevo della storia della tv potrebbe arrivare molto presto la parola fine. E, secondo una teoria dei fan, l’epilogo potrebbe essere proprio al termine della diciottesima stagione che ha debuttato lo sorso 30 settembre negli Stati Uniti. Questa congettura dei fedeli seguaci dello show ABC parte da un easter egg che riguarda Meredith Grey scovato proprio nel corso della premiere.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come fatto notare da diverse fanpage dedicate, la dottoressa protagonista dello show indossava nel corso del primo episodio lo stesso outfit che indossava durante il pilot. In queste foto che vi mostriamo qui in alto il confronto è piuttosto evidente: Meredith sembra indossare la stessa camicia e lo stesso pantalone beige visto nel primissimo episodio della serie nel 2005. La stessa Ellen Pompeo ha confermato in un’intervista che gli abiti di scena erano proprio i medesimi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questo significa che Grey’s Anatomy 18 segnerà l’addio definitivo a una serie che ha fatto la storia dei medical drama (e della tv in generale)? Secondo molti questo particolare easter egg sarebbe un indizio definitivo a conferma di questa tesi. Lo stesso outfit indossato dalla Grey rappresenterebbe una sorta di chiusura ideale per lo show. Anche le varie guest star apparse nella passata stagione, da Patrick Dempsey a Eric Dane, da Chyler Leigh a T.R. Knight, confermerebbero l’intenzione di tirare i remi in barca per sempre.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Anche le varie interviste rilasciate dalla Pompeo e dalla showrunner della serie, Krista Vernoff, sembrano puntare a un epilogo sempre più vicino. Quel che è certo è che la diciottesima annata di Grey’s Anatomy può contare sul ritorno di due personaggi di spicco del passato.

Ecco di chi parliamo

< Indietro Successivo >