Tom Felton rivela che un suo parente ha fatto un cameo in Harry Potter
Tom Felton, Draco Malfoy in Harry Potter, rivela che un suo parente stretto ha fatto un cameo in uno dei film della saga: ecco chi
Il nonno di Tom Felton fa un cameo in Harry Potter
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNegli anni sono stati tanti gli attori che sono apparsi in un film di Harry Potter. Basti pensare che Regé-Jean Page, ora idolo delle folle per il suo ruolo in Bridgerton, ha fatto un cameo in Harry Potter e i Doni della Morte. Ma di recente, Tom Felton ha svelato che anche un suo parente stretto è apparso in una delle pellicole della saga.
L’attore che interpreta Draco Malfoy ha infatti svelato che suo nonno ha una piccola parte nel primo film, Harry Potter e la Pietra Filosofale. Nigel Anstey, il nonno, appare nella scena della partita di Quidditich, nei panni di un mago anziano che assiste al match. Il suo personaggio siede affianco a Lee Jordan, il Grifondoro che fa la telecronaca della partita.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Tom Felton lo ha svelato durante un live streaming dove ha guardato per la prima volta la saga di Harry Potter. Infatti su Instagram ha pubblicato anche queste live, dove racconta ai suoi fan della presenza del nonno nel primo film.
“Ecco mio nonno di nuovo, il signore con la barba! Barba bianca, quello di fianco a Lee Jordan. Ed eccomi di nuovo. Eh sì, è una cosa di famiglia, è assurdo! Assurdo!”.
Nigel Anstey, che è un famoso geofisico, appare anche nella scena della Sala Grande, seduto affianco a Silente, interpretato ai tempi da Richard Harris.
Ma Tom Felton non è l’unico attore della saga a non aver mai visto Harry Potter!