Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Netflix luglio 2020 uscite e novità: da The Umbrella Academy a Cursed! I film e le serie TV in streaming nel catalogo di questo mese

Rubriche ed editoriali

Netflix luglio 2020 uscite e novità: da The Umbrella Academy a Cursed

Yasodhara Leandri | 1 Luglio 2020

Netflix luglio 2020 uscite e novità: da The Umbrella Academy a Cursed! Ecco tutti i film e le serie TV […]

Netflix luglio 2020 uscite e novità: da The Umbrella Academy a Cursed! Ecco tutti i film e le serie TV in arrivo in streaming nel catalogo di questo mese

Tante le serie TV e i film in arrivo tra le nuove uscite e novità di Netflix per il catalogo di luglio 2020. Quali sono le prossime uscite che troveremo all’interno del catalogo della piattaforma streaming?

Ricordiamo in primis l’uscita del nuovo capitolo dell’amatissima The Umbrella Academy e l’entrata in scena dell’attesissimo fantasy Cursed e dello spin-off di Vis A Vis, El Oasis. Non solo il prossimo mese vedrà anche l’arrivo del sequel della rom-com con protagonisti Jacob Elordi e Joey King, The Kissing Booth 2.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Pronti a scoprire quali altri titoli vi aspettano nei prossimi giorni? Ecco la lista completa delle serie TV e delle nuove uscite in catalogo Netflix per luglio 2020.

Sotto il sole di Riccione

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

01/07/2020

Sbarca su Netflix la pellicola prodotta in collaborazione con Mediaset e Lucky Red, Sotto il sole di Riccione.

Nel cast troviamo tanti volti conosciuti dell’industria dell’intrattenimento italiana: da Ludovica Martino di Skam Italia a Lorenzo Zurzolo di Baby. Eccovi la sinossi ufficiale del film.

“È subito amicizia per un gruppo di teenager alle prese con problemi di coppia e storie d’amore durante una vacanza sulle affollate spiagge di Riccione.”

< Indietro Successivo >