Home
20/04/2017

Keegan Allen di PLL ci riprova: “Niente più baci e solo amicizia tra gli Spoby”

Keegan Allen di PLL ci riprova: “Niente più baci e solo amicizia tra gli Spoby”

Ospite di ET mentre andava in onda l’episodio di ritorno di Pretty Little Liars, Keegan Allen ha annunciato che tra Spencer e Toby rimarrà solo amicizia.

Le dichiarazioni di Keegan Allen su Pretty Little Liars sono sempre state contaminate, per così dire, dal suo sense of humor, e dalla sua attitudine all’ironia e lo scherzo, nella consapevolezza che punzecchiare i fan del suo personaggio e di quello interpretato da Troian Bellisario con qualche falsa dichiarazione si rivela in fin dei conti divertente, e fa anche alla produzione dello show il favore di mantenere alta l’attenzione degli spettatori. Ora, sappiamo bene – da recenti parole di Lucy Hale – che su ordine dell’ufficio stampa il cast di Pretty Little Liars ha una lista di domande alle quali deve rispondere con reticenza, ed altre di fronte alle quali gli è invece concesso esprimersi.

Risultati immagini per spoby gif

Quando dunque a Keegan Allen è stato chiesto da ET quale sarà il destino degli Spoby dopo aver visto Toby sopravvivere all’incidente e finire in coma Yvonne, l’attore ha scelto un ibrido delle due opzioni, suscitando però l’agitazione di tutti e riaccendendo peraltro il sospetto dell’esistenza di una gemella di Spencer.

Ecco infatti che cosa ha risposto Keegan Allen…

Leggi anche  Pretty Lille Liars 7: Rollins ancora vivo? La spaventosa telefonata ad Hanna che cambierà le cose
Commenti