Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Keegan Allen - Toby Cavanaugh - PLL - Pretty Little Liars

Home | News e anticipazioni

Keegan Allen di PLL ci riprova: “Niente più baci e solo amicizia tra gli Spoby”

Niccolo Maggesi | 20 Aprile 2017

keegan allen Pretty Little Liars

Secondo le anticipazioni, Yvonne continuerà a restare in coma, ma la sua vicenda – dice l’attore – sarà centrale ancora […]

Secondo le anticipazioni, Yvonne continuerà a restare in coma, ma la sua vicenda – dice l’attore – sarà centrale ancora per un po’, il che significa che la ragazza potrebbe svegliarsi come non farlo mai più. Ciononostante Spencer tornerà ad avvicinarsi al Detective Furey, contribuendo così ad allontanarsi ancor più da una rinascita dei sentimenti per Toby. Non dimentichiamo infatti che nel mid-season finale dell’agosto scorso l’ex coppia si era scambiata un bacio che sigillava nel modo più romantico e straziante il loro addio. Nel descrivere quale sintonia e coinvolgimento provasse nel girare con la Bellisario, Keegan Allen ha poi aggiunto:

“E’ proprio un momento straordinario per entrambi i personaggi il fatto di riconoscere che sono bloccati in questo vortice e non sanno di essere vittime della scrittura di uno spettacolo televisivo. Ma è qualcosa di veramente speciale, e penso sia davvero un segno del proseguire della loro amicizia”.

C’è dunque soltanto amicizia nel destino degli Spoby? Le parole di Allen continuano…

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
< Indietro Successivo >