Younger 7 stagione si fa? Anticipazioni, quando esce e streaming degli episodi, uscita in Italia, trama, cast, trailer e dove vederla

Younger 7 stagione si fa? Anticipazioni, quando esce e streaming

Contenuti

Younger 7 stagione si fa? La serie è rinnovata o cancellata?

La sesta stagione di Younger dà il via alla sua messa in onda il 12 giugno 2019 con i suoi dodici episodi promettendo un finale che lascerà i fan subito desiderosi di vedere il seguito. Per questo già ci si chiede se Younger 7 stagione si fa o quando sapremo se la serie verrà rinnovata o cancellata. Non pensiamo il network tarderà a darci qualche anticipazione circa il destino del titolo. Basti pensare al fatto che il rinnovo per la sesta stagione arrivò all’epoca il giorno prima della premiere della quinta. Lo stesso successe anche per i capitoli precedenti della serie. Mentre aspettiamo di sapere, dunque, se la 7 stagione di Younger si fa cerchiamo di raccogliere tutte le anticipazioni riguardo a quando esce la serie in Italia, la trama , gli attori e i personaggi del cast e dove vedere i nuovi episodi in streaming.

Younger 7 stagione Anticipazioni e trama, di cosa parla?

Per capire di cosa parla esattamente Younger 7 dovremo prima vedere il finale della sesta stagione e aspettare qualche notizia ufficiali degli autori e produttori della serie. Dato, però, che per ora di anticipazioni circa la trama di Younger 7 stagione non ne abbiamo ci limiteremo ad aggiornarvi sugli episodi del sesto capitolo. Nei nuovi episodi di Younger 6 vedremo Liza e Charles cercare di addattarsi alla loro nuova posizione all’interno dell’Empirical Press mentre Kelsey si trasferisce alla Millennial Print. A questo punto della storia molti personaggi sono riusciti a ottenere quello che avevano sempre voluto e nella sesta stagione di Younger li vedremo capire se era davvero ciò di cui avevano bisogno.

Non appena avremo anticipazioni ufficiali sulla 7 stagione di Younger, sempre se si fa o meno, vi aggiorneremo. Nel frattempo cerchiamo di capire quale potrebbe essere la data di uscita dei nuovi episodi e quando esce in streaming, invece, la sesta stagione, ancora inedita in italia.

Younger 7 stagione quando esce in Italia? La data di uscita su FOX

Se la 7 stagione di Younger si fa, la data di uscita dei nuovi episodi verrà probabilmente programmata per il giugno del 2020. Gli ultimi tre capitoli della serie di TVLand hanno sempre debuttato, infatti, all’inizio dell’estate. Se la serie verrà rinnovata e le tempistiche passate dovessero ripetersi allora dovremo aspettare all’incirca un anno per vedere la premiere americana della settima stagione. Younger 7 stagione quando esce in Italia? La data di uscita su FOX sarà da stabilirsi molto più in là nel tempo. Basti pensare al fatto che la quinta stagione di Younger è ancora inedita nel nostro Paese. Il quarto capitolo della serie è stato distrbuito su FOX Life soltanto a partire dal 24 maggio del 2018 mentre la data di uscita di Younger 5 ancora non è stata fissata. Vi terremo aggiornati su qualsiasi novità.

Younger 7 stagione Trailer

Il trailer di Younger 7 stagione verrà probabilmente pubblicato un mese prima dell’uscita dei nuovi episodi della serie. Le anticipazioni riguardo alla 7 stagione di Younger ancora non ci rivelano se si fa e quando esce la serie nel caso venga effettivamente rinnovata. Non rimane, dunque, che aspettare di ricevere notizie ufficiali dal network.

Younger 7 stagione Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Younger 7 stagione? Speriamo nel ritorno di tutti i nostri protagonisti per i nuovi episodi ma è ancora troppo presto per poter sapere se alcuni interpreti lasceranno o meno la serie. Ipotizziamo che le attrici protagoniste, Sutton Foster e Hilary Duff, ritornino nuovamente a recitare nei panni rispettivamente di Sutton Foster e Kelsey Peters. Mentre per il resto del cast di Younger 7, ci limietermo a riportarvi l’elenco completo degli attori principali:

  • Debi Mazar è Maggie Amato, la migliore amica di Liza;
  • Miriam Shor è Diana Trout, il capo di Liza;
  • Nico Tortorella è Josh, il giovane fidanzato di Liza nella prima stagione;
  • Peter Hermann è Charles Brooks, l’ex proprietario dell’Empirical;
  • Molly Bernard è Lauren Heller, un’amica di Kelsey e Liza;
  • Charles Michael Davis è Zane Anders, un editore che aveva iniziato una relazione con Kelsey;

Younger 7 stagione streaming degli episodi, dove vederla?

Nel guardare al futuro di Younger 7 ci si chiede dove vederla nel momento della sua uscita. Come già spiegato due paragrafi fa, su FOX Life sono andate in onda soltanto le stagioni di Younger fino alla sua quarta stagione. Sperando che presto venga decisa una data di uscita in Italia dei nuovi capitoli, dopo l’eventuale rilascio degli episodi troverete lo streaming di Younger 7 stagione su NowTV.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.