Younger 6 stagione uscita Italia anticipazioni cast

YOUNGER 6 stagione uscita Italia, anticipazioni e cast nuovi episodi

Contenuti

I nuovi episodi della stagione 6 di Younger: uscita in Italia, chi entra nel cast e anticipazioni sul triangolo amoroso tra Liza, Charles e Josh.

Riprende per il sesto anno consecutivo la serie brillante Younger, ispirata al romanzo di Pamela Redmon Satran e adattata per il piccolo schermo da Darren Star. Liza Miller e la sua squadra di amici torneranno ad avventurarsi nel mare dei sentimenti, di stimolanti avventure professionali e bugie sull’età! Il segreto della protagonista costituisce ancora un ostacolo per la sua completa realizzazione. Chi verrà a scoprirlo stavolta? Dopo il riavvicinamento di Liza e Charles, Josh potrebbe nuovamente insinuarsi nel loro rapporto. Intanto Kelsey dovrà gestire la nuova posizione aziendale, mentre Claire è rientrata a New York con una notizia scioccante, e Diana e Maggie cercano di far funzionare le reciproche relazioni. Ma scopriamo meglio quali sono le anticipazioni dei nuovi episodi di Younger 6 stagione, con tutte le news su cast e data di uscita in Italia.

Younger 6 stagione uscita: quando esce in Italia?

Younger è una serie americana finora trasmessa dalla rete via cavo TV Land. Dalla sesta stagione lo show passerà a Paramount Network, che ne ha acquistati i diritti per i prossimi anni. In Italia Younger è sempre andato in onda su Sky e in particolare su FOX Life sin dalla prima stagione. Questa ha debuttato sui nostri schermi a due anni dagli Stati Uniti, nel febbraio 2017. Ritardo che ha consentito di trasmettere le tre stagioni successive con una cadenza di due volte all’anno dal 2017 al 2018. Attualmente l’Italia aspetta di vedere la quinta stagione, attesa nelle prossime settimane. Quando esce invece Younger 6? La data di uscita della stagione 6 di Younger è fissata in America per il 12 giugno 2019, mentre in Italia la serie riprenderà presumibilmente nel 2020.

Younger 6 stagione anticipazioni: cosa accadrà nei nuovi episodi

L’ultimo finale di stagione ha lasciato decisamente l’amaro in bocca al pubblico di Younger, che ora si chiede quali siano le anticipazioni della stagione 6. Ebbene, ora che Charles ha ridimensionato il proprio ruolo all’Empirical può dirsi pronto a vivere liberamente l’amore per Liza. Ma gli attriti nella coppia sono dietro l’angolo. Se Charles ha accettato di mettersi da parte lo ha fatto sì per salvare la propria azienda, ma molto a malincuore. Anche Liza ne è consapevole, e a questo si deve il sorriso di effimera felicità che i due si sono scambiati a fine quinta stagione.

Charles dovrà convivere con la frustrazione di non avere più alcuna vera voce in capitolo nell’azienda. Ma l’ex direttore dell’Empirical si vedrà anche scavalcare dalla giovanissima Kelsey e dalla stessa Liza, una donna che, in fondo, ha commesso una frode assecondando le sue ambizioni.

Intanto Josh ha ricevuto la visita dell’ex moglie Claire, tornata a New York incinta. Apparentemente il bambino che aspetta è suo, ma il tatuatore non è convinto fino in fondo e chiederà aiuto a Liza per scoprirlo. Josh ha inoltre capito di essere ancora innamorato di Liza, e che se mai avrà un figlio sarà con lei. Ma c’è ancora la possibilità che il loro rapporto si ravvivi? A questo potrebbero contribuire le rinnovate tensioni tra Liza e Charles, tra le quali chissà che non si insinui proprio la nostalgia per il giovane amante.

E a proposito di tensioni, Kelsey è inaspettatamente diventata il nuovo volto dell’azienda. Oltre a cercare di non lasciarsi travolgere da un mare di imprevisti finora ignoti, dovrà anche sottostare alle richieste dei nuovi finanziatori. E non è escluso che di fronte a queste pressioni la giovane editor non finisca per crollare.

Per fortuna che a sostenerla ci saranno le abilità di Liza, l’esperienza di Diana, e l’amica Lauren. E Zane? Proprio quando sembrava che fra lui e Kelsey le cose potessero funzionare, l’ambizioso editor ha trovato un’altra sistemazione. Dalle anticipazioni di Younger 6 stagione non è chiaro dunque se i due riusciranno a ritrovarsi.

Sappiamo invece che Maggie avrà un nuovo interesse sentimentale, mentre Diana resterà fedele al suo Enzo e chissà che non voglia fare qualche altro passo per impegnarsi di più…

Nuove anticipazioni sulla prossima stagione di Younger da ATX Television Festival

In occasione dell’ATX Television Festival, tenutosi nel giugno 2019 a Austin (Texas), gli sceneggiatori hanno regalato nuove anticipazioni sulla trama della stagione 6 di Younger. I prossimi episodi proporranno alcuni numeri musicali a partire da una sequenza incentrata su tre personaggi, che aprirà la strada ad altre simili esibizioni. D’altronde il cast può contare sulla presenza di Sutton Foster, premiata artista di Broadway, nonché sull’idolo Disney Hilary Duff.

A lasciare maggiormente di stucco sono state però le dichiarazioni di Debi Mazar a proposito del nuovo interesse sentimentale di Maggie, e le indiscrezioni su un probabile riavvicinamento tra Liza e Josh. La Mazar si è congratulata di poter finalmente rappresentare l’amore per una donna di colore, scherzando d’essere stanca di fidanzate bianche. Gli sceneggiatori hanno invece annunciato: “La porta (del legame tra Liza e Josh) non si è mai chiusa… E comunque potrebbe trattarsi di una porta girevole”.

Secondo altre notizie ugualmente trapelate dal panel della serie, pare che il creatore Darren Starr sia lontano dal pensare a un finale di Younger. Potenzialmente, l’autore continuerebbe lo show all’infinito ed effettivamente ci sarebbero tutti i presupposti per farlo. I personaggi della storia hanno subito un’evoluzione tale da incedere spediti verso avventure ancora fresche e intriganti. Eppure la domanda resta una sola: quanto ancora potrebbe essere credibile la bugia di Liza?

Younger 6 stagione cast: attori e personaggi nuovi episodi

I nuovi episodi di Younger 6 stagione, la cui uscita è come abbiamo detto fissata al 12 giugno prossimo, vedranno l’entrata in scena di nuovi attori e personaggi nel cast. Oltre ai volti già noti dello show ne troveremo infatti di altri, che potrebbero lentamente farsi strada nelle storie. Ma di chi stiamo parlando? Vediamo l’elenco completo degli attori nel cast di Younger e le new entry della stagione 6 con qualche notizia sui loro ruoli.

  • Sutton Foster: Liza Miller
  • Hilary Duff: Kelsey Peters
  • Miriam Shor: Diana Trout
  • Nico Tortorella: Josh
  • Peter Hermann: Charles Brooks
  • Debi Mazar: Maggie Amato
  • Molly Bernard: Lauren
  • Chris Tardio: Enzo
  • Phoebe Dynevor: Claire
  • Michael Urie: Redmond

La Benanti interpreta Quinn Tyler, già comparsa nella quinta stagione ma passata a ricorrente nel cast della stagione 6 di Younger. Quinn è a capo dei nuovi investitori della casa editrice Empirical-Millennial, e darà del filo da torcere a Kelsey, Liza e Diana rivoluzionando ritmi e direzione del lavoro. Nicole Ari Parker, Giselle in Empire, comparirà invece come prossimo interesse amoroso di Maggie. È previsto inoltre che Miranda Shor, che solitamente veste i panni di Diana, torni nuovamente dietro la macchina da presa come regista di alcuni episodi.

CiakGeneration © riproduzione riservata.