Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
younger charles michael davis

Home | News e anticipazioni

Younger Charles Michael Davis di The Originals torna nella serie – prima foto dal set

Stefano D Onofrio | 20 Febbraio 2018

The Originals The Vampire Diaries

Ritorna in Younger Charles Michael Davis. L’attore di The Originals è stato avvistato sul set della quinta stagione della serie […]

Ritorna in Younger Charles Michael Davis. L’attore di The Originals è stato avvistato sul set della quinta stagione della serie TV Land.

Younger Charles Michael Davis – per l’attore è arrivato il momento di iniziare a guardarsi intorno. L’interprete di Marcel Gerard nello spin-off di The Vampire Diaries ha da poco terminato le riprese della quinta ed ultima stagione. Dopo aver detto addio al personaggio interpretato per più di cinque anni, Charles Michael inizia a valutare le nuove proposte lavorative in serbo per lui. Una di queste è Younger.

younger charles michael davis

Charles Michael Davis in Younger

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Davis ha già partecipato alla quarta stagione dello show con protagonista Hilary Duff. Charles ha interpretato il ruolo ricorrente di Zane, interesse amoroso proprio del personaggio della Duff, Kelsey. Il suo ruolo è stato particolarmente apprezzato dal pubblico della serie TV Land e per questo motivo il network ha voluto l’attore anche nella quinta della stagione, ora in produzione.

Ecco la prima foto dal set…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Younger Charles Michael Davis sul set – la foto

Il profilo Twitter ufficiale di Younger ha postato uno scatto ritraente il cast di Younger al gran completo. Oltre ai protagonisti Hilary Duff, Sutton Foster e Nico Tortorella intravediamo anche il nostro Charles Michael Davis. Che sia stato promosso a regular?

 


Un febbraio ricco di novità quello di Davis. Qualche settimana fa infatti, l’attore è anche apparso nell’episodio numero 9 della quarta stagione di Jane the Virgin. Il suo ruolo era quello della guest star Jeffrey Mullins.

Tanti, perciò, i progetti dell’interprete di Marcel nel prossimo futuro. Ma cosa accadrà invece al suo personaggio in The Originals?

Ecco cosa sappiamo fino ad ora

Younger Charles Michael Davis – ecco cosa accadrà in The Originals

Al termine della quarta stagione, abbiamo assistito all’ennesimo ricongiungimento tra Marcel e Rebekah (Claire Holt). I Rebel sembrano aver finalmente ritrovato la complicità perduta ma, leggendo le prime indiscrezioni, durerà molto poco. I due infatti si sono trasferiti a New York ma qui la bestia sentirà la mancanza della sua New Orleans. Marcel sarà perciò in bilico tra il suo amore per la Mikaelson e quello per la sua città. Chi avrà la meglio?

younger charles michael davis

The Originals – Marcel e Rebekah

Molti fan sono poi molto preoccupati per le sorti dell’uomo. Sembrerebbe che Davis abbia lasciato il set di The Originals con qualche giorno di anticipo rispetto ai suoi colleghi. Questo vuol dire che nei piani di Julie Plec non è previsto un lieto fine per il figlioccio di Klaus? Non ci resta che attendere il 20 aprile, data di inizio del gran finale di TO.

Le news sul mondo di The Originals non sono finite qui.

Altre notizie sul mondo di The Originals che potrebbero interessarti

The Originals 5 Josie e Lizze torneranno negli ultimi episodi

The Originals 5 Josie e Lizzie torneranno negli ultimi episodi

E’ successo davvero in The Originals? (QUIZ)

È davvero successo in The Originals? (QUIZ)

The Originals 5 Elijah in Francia senza memoria – troverà la pace?

The Originals 5 Elijah in Francia senza memoria – troverà la pace?