What We Do in the Shadows serie TV uscita, cast, streaming ita, trama, attori e dove vedere gli episodi quando esce in Italia

What We Do in the Shadows serie TV uscita, cast e streaming

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

What We Do in the Shadows serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni

All’incirca cinque anni fa usciva su Netflix un mockumentary che vedeva come protagonisti dei vampiri in una sorta di commedia horror. Da allora la pellicola dal regista di Thor: Ragnarock Taika Waititi, è diventata un cult tra gli utenti e si è così deciso di farne una serie TV che ne riprendesse la storia. Dopo mesi e mesi di produzione sembra che finalmente vedremo il ritorno di questo prodotto originale per FX. La serie TV What We Do in the Shadows di cosa parla? Quali sono le anticipazioni sulla trama degli episodi della prima stagione?

Questa nuova serie TV di FX seguirà la vita di tre vampiri che vivono insieme da centinaia d’anni a New York City alle prese con rocambolesche avventure. Purtroppo non disponiamo di molti altri dettagli ma siamo sicuri che il trailer che troverete nel prossimo paragrafo vi convincerà a guardare la serie. Dove vederla? Scopritelo insieme a noi mentre cerchiamo di raccogliere tutte le anticipazioni disponibili sulla nuova serie TV What We Do in the Shadows: data di uscita in Italia, cast, attori, personaggi e dove vedere gli episodi dello show quando esce.

What We Do in the Shadows serie TV Trailer

ll trailer di questa nuova serie TV What We Do in the Shadows riesce subito a catturare lo spettatore mostrando i vampiri come non li abbiamo mai visti. Al seguente link troverete il trailer sottotilato in italiano.

What We Do in the Shadows Netflix Film

Nel caso vi foste persi il film del 2014 di Netflix What We Do in the Shadows o Vita da Vampiro o non vi ricordiate di cosa parlava, siamo qui per aiutarvi. Qual era la trama del film sui coinquilini vampiri? Ecco a voi un breve riassunto che vi darà un’idea di cosa aspettarsi dalla nuova serie TV sui vampiri di FX.

Il film What We Do in the Shadows segue le vite di Viago, Deacon e Vladislav, tre coinquilini che stanno cercando di superare gli ostacoli della vita. Come, ad esempio, il fatto d’essere dei vampiri immortali che devono nutrirsi di sangue umano per sopravvivere. Vecchi di centinaia d’anni, i vampiri dovranno cercare di cavarsela tra i disagi della luce solare e il fatto di non potersi specchiare e non sapere dunque cosa indossare. Per non parlare delle difficoltà mondane del mondo umano come pagare l’affitto, occuparsi delle faccende di casa e cercare di entrare nei nightclub. Il tutto sopportandosi a vicenda.

What We Do in the Shadows serie TV Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast della serie TV What We Do in the Shadows? Ecco chi saranno i protagonisti degli episodi della prima stagione:

  • Kayvan Novak è Nandor, il vampiro capo della casa;
  • Matt Berry è Laszlo, il personaggio più goffo e adorabile;
  • Natasia Demetriou è Nadja, la vampira badass della casa;
  • Harvey Guillen è Guillermo, l’assistente di Nandor;
  • Mark Proksch è Colin Robinson.

What We Do in the Shadows serie TV quando esce? Qual è la data di uscita in Italia?

Vi abbiamo incuriositi abbastanza? Non vi preoccupate ora di dover aspettare troppo tempo per l’uscita della serie perché è dietro l’angolo. Quando esce la serie TV What We Do in the Shadows? La serie andrà in onda su FX a partire dal 27 marzo di quest’anno.

Qual è la data di uscita in Italia della serie invece? Purtroppo ancora non abbiamo una data ufficiale ma possiamo comunque fare delle ipotesi a riguardo. Prendiamo in considerazione un’altra famosa serie di FX come American Horror Story, rinnovata per una nona stagione. AHS viene trasmessa in Italia sul canale satellitare Fox con un ritardo di all’incirca due mesi dall’uscita americana. Se la serie TV What We Do in the Shadows seguirà il suo esempio allora speriamo in un suo rilascio a partire da maggio o giugno 2019.

What We Do in the Shadows serie TV streaming ita, dove vedere gli episodi della prima stagione?

Dove vedere gli episodi della prima stagione dopo la loro uscita su FX? Non abbiamo ancora notizie ufficiali a riguardo. Se come American Horror Story anche la nuova serie TV sui vampiri verrà trasmessa da FOX è probabile che dopo essere mandata in onda lo streaming verrà reso disponibile online su piattaforme a pagamento come Sky. Esistono altri siti dove guardare la serie TV What We Do in the Shadows in streaming ita? Ancora non lo sappiamo ma non appena avremo notizie certe a riguardo vi informeremo.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.