Vite in Fuga anticipazioni quinta puntata domenica 6 dicembre 2020

Vite in Fuga quinta puntata anticipazioni domenica 6 dicembre 2020

Domenica 6 dicembre 2020 andrà in onda su Rai la quinta puntata di Vite in Fuga con Anna Valle: tutte le anticipazioni sugli episodi.

Mentre si avvia verso la chiusura delle sue storie, Vite in Fuga continua a confermarsi un successo con 4 milioni di spettatori in media per serata. La fiction con Anna Valle e Claudio Gioè ha quindi saputo tenere banco nelle ultime settimane, con un racconto avvincente e a tratti molto moderno. Alle rassicuranti atmosfere dei classici sceneggiati della rete ammiraglia, Rai 1 ha contrapposto una vicenda oscura e ambigua. Vicenda sulla quale sta per calare il sipario, con un finale nel quale ci si augura di ottenere le risposte che cerchiamo. Ecco però intanto le anticipazioni alla quinta puntata di Vite in Fuga che andrà in onda domenica 6 dicembre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 4)

Vite in Fuga anticipazioni quinta puntata 6 dicembre 2020: trama dei due nuovi episodi

I due nuovi episodi di Vite in Fuga, in cui stavolta è divisa la quinta puntata, sono l’episodio 9 e 10 dai rispettivi titoli Agosto e Settembre: tutte le anticipazioni sulla loro trama.

Durante l’episodio 9, intitolato come abbiamo appena detto Agosto, Alessio intensifica gli attriti con il padre. Claudio ritiene infatti che l’idea del figlio di trasferirsi a Salisburgo – patria di Mozart – per studiare pianoforte sia rischiosa e assolutamente incompatibile con la loro nuova vita. Solo ragionando meglio col ragazzo si convincerà a lasciarlo andare, consentendogli così di realizzare il suo sogno più grande.

Intanto Agnese Serravalle scopre che Gloria, l’amante di Claudio apparentemente svanita nel nulla, in realtà è stata uccisa. L’ispettrice capisce perciò di dover mutare strategia, e proverà a spostare la prospettiva delle indagini su un altro fronte.

Nell’episodio 10, che s’intitola Settembre, le anticipazioni alla quinta puntata di Vite in Fuga sostengono che la relazione fra Silvia e Claudio precipiterà. Silvia viene infatti a sapere che tra le operazioni che hanno provocato il fallimento della banca e il concatenamento drammatico di eventi per cui si trova in Trentino con la famiglia c’è anche una tangente ricevuta dal marito.

Claudio ha cioè ricevuto un’ingente somma di denaro poco prima del crac bancario che li ha spinti alla fuga. Per Silvia si tratta dell’ennesima prova della slealtà del marito, e l’ulteriore sospetto che Claudio possa davvero nasconderle di peggio. Non intravedendo altra soluzione, Silvia decide così di lasciare il compagno.

Ma un nuovo colpo di scena è dietro l’angolo. Claudio, sentendosi abbandonato da ogni parte, chiama Casiraghi annunciandogli di volersi costituire per il bene di tutti.

Streaming e repliche quinta puntata

Salvo sorprese, la quinta puntata di Vite in Fuga sarà trasmessa su Rai 1 alle 21.25 di domenica 6 dicembre 2020 e in diretta streaming su Rai Play.

Per collegarsi a Rai Play basta accedere al sito ufficiale oppure utilizzare le applicazione per smart phone, smart TV o tablet. L’accesso e l’uso del servizio sono gratuiti, così come non ci sono limiti nel vedere o rivedere tutti gli episodi della fiction una volta caricati sulla piattaforma in versione on demand.

Rai Premium trasmette invece le repliche di Vite in Fuga, che vanno in onda ogni sabato sera a partire dalle 21.20. La replica della quinta (e della sesta e ultima) puntata sarà riproposta sabato 12 dicembre 2020.