Vita da Carlo 3

Fiction e Soap Opera

VITA DA CARLO 3 ci sarà? Anticipazioni sulla terza stagione

Niccolo Maggesi | 23 Gennaio 2023

serie TV italiane serie TV Sky

Carlo Verdone parla per la prima volta di Vita da Carlo 3: la terza stagione della serie TV si farà? Tutto quello che ne sappiamo

È vero che la stagione 2 di Vita da Carlo non è ancora andata in onda (su Paramount+, non più Amazon Prime), ed è vero anche che quello che abbiamo colto nel backstage dell’ultima puntata di Che tempo che fa potrebbe essere niente di meno che una boutade del sardonico regista. Ma è pur sempre vero che di una stagione 3 di Vita da Carlo ha parlato in prima battuta e in una circostanza informale proprio Verdone, suo ispiratore assoluto. Dunque, Vita da Carlo 3 ci sarà?

Tutto su Vita da Carlo 3

Il primo accenno a questa ipotesi viene da Carlo Verdone, tra gli ospiti del programma di Rai 3 condotto da Fabio Fazio. Mentre era ancora nel dietro le quinte e attendeva il suo turno per entrare, Verdone si è imbattuto in Cristiano Malgioglio. L’eccentrico paroliere lo ha bacchettato perché Verdone non lo ha mai coinvolto in uno dei suoi progetti per il cinema.

“Aspettavo una tua chiamata per il tuo prossimo film”, gli ha detto approfittando dell’incontro. “Hai fatto bene a dirmelo”, ha risposto pronto il regista di Compagni di scuola“Vorrà dire”, ha poi proseguito, “che ci sarai nella terza stagione di Vita da Carlo. Ti prendo, te lo giuro.

Noi vi aspettiamo già domenica prossima alla stessa ora, intanto vi regaliamo il 13° backstage della stagione 🔥@fabfazio @RaiTre @lucianinalitti @NinoFrassicaOff @filippala @fabiovoloo @InfoMalgioglio @Simo_Ventura @maramaionchi @LRDLofficial @Max_Giusti pic.twitter.com/oisSQqmGHX

— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) January 22, 2023

Due anticipazioni in una sola volta, si potrebbe riassumere. Da un lato, l’idea di una stagione 3 di Vita da Carlo “spifferata” dal suo stesso ideatore. Dall’altra quella di arruolare tra le guest star del nuovo ciclo di episodi anche un personaggio che, specie negli ultimi anni televisivi, continua a distinguersi per simpatia ed efficacia nell’intrattenere.

Il dubbio in ogni caso resta: che si trattasse di una mera battuta? Forse sarebbe l’unica che non perdoneremmo a Verdone.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.