Visione è vivo Paul Bettany promette che si scoprirà presto

Visione è vivo? Paul Bettany promette che si scoprirà presto

1Dopo l’uscita delle prime due puntate di WandaVision, in molti si chiedono se Visione è vivo: Paul Bettany rivela che si scoprirà molto presto

Le prime due puntate di WandaVision sono uscite su Disney+ e da subito sono partite le prime teorie sugli sviluppi futuri della trama. Da tanti mesi i fan del Marvel Cinematic Universe non avevano materiale su cui fare pindariche ipotesi e finalmente ora la prima serie Disney+ ha fatto il suo debutto. A dar voce a queste teorie c’è anche Paul Bettany che, durante un’intervista, ha risposto alla domanda che in molti si fanno: ma quindi Visione è ancora vivo?

Infatti l’ultima volta che è apparso nella saga, Visione era stato ucciso due volte, prima da Wanda per distruggere la Gemma della Mente, poi da Thanos, che con quella del Tempo lo aveva riportato in vita per strappargli poi la gemma dalla fronte. Il suo personaggio infatti non è ritornato in vita dopo che Hulk ha annullato lo schiocco di Thanos, in quanto era morto in modo definitivo. Proprio per questo resta da chiarire se ora Visione è vivo e se sì, in che modo è tornato in vita. A tal proposito Paul Bettany, attore che interpreta il personaggio nella serie, ha parlato a Comicbook, e ha svelato quando si scoprirà se è ancora vivo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Visione non appare in Avengers Endagame, e l’ultima volta che vediamo Wanda nel film, la ragazza piange la scomparsa del compagno. Il corpo di Visione invece era rimasto nei boschi del Wakanda, dopo lo schiocco di Thanos, che aveva ridotto in polvere anche la povera Wanda. Ma ecco cosa ha dichiarato Paul Bettany.

Indietro