Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Visione è vivo Paul Bettany promette che si scoprirà presto

News e anticipazioni

Visione è vivo? Paul Bettany promette che si scoprirà presto

Martina Pedretti | 16 Gennaio 2021

Paul Bettany promette che presto si saprà se Visione è vivo “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più […]

Paul Bettany promette che presto si saprà se Visione è vivo

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“Oh beh, io so cosa è successo al corpo di Visione, e presto lo saprete anche voi”, ha dichiarato Paul Bettany a Comicbook. Questa frase ha subito scatenato i fan del Marvel Cinematic Universe, che si sono lanciati in teorie variopinte, che troveranno conferma solo con i prossimi sette episodi della serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Paul Bettany dichiara anche che gli episodi più esplosivi di WandaVision saranno gli ultimi, e che il regista Matt Shakman abbia parlato direttamente con i registi di Spider-Man 3 e Doctor Strange 2 per la creazione. Infatti, in teoria, il finale di WandaVision dovrebbe collegarsi direttamente con il secondo film sul personaggio di Benedict Cumberbatch, dove apparirà anche Elizabeth Olsen nei panni di Wanda. Paul Bettany ha poi aggiunto, in merito al destino di Visione e Scarlet Witch:

“Jac Shaeffer, lo showrunner, ha scritto una vera intricata trama che sembra quasi un puzzle e tutte le settimane i fan potranno tirare via un altro strato e alla fine, tutto avrà senso e usciremo da questa matta frenesia che state vedendo. Tutto sarà spiegato e rivelato. Non è una decisione a caso il fatto di aver reso la serie una sticom”.

Con queste misteriose parole Paul Bettany ci ha fatto venir ancora più voglia di gustarci appieno le future puntate di WandaVision, in arrivo con cadenza settimanale solo su Disney+. Gli episodi nuovi usciranno ogni venerdì mattina, fino al 12 marzo, poi la serie rimarrà disponibile sul catalogo nella sua interezza.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >