Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
VICTORIA prima puntata anticipazioni trama degli episodi del 17 dicembre

Home | News e anticipazioni

VICTORIA prima puntata anticipazioni e trama degli episodi del 17 dicembre

Simone Carbone | 14 Dicembre 2017

Victoria

Victoria prima puntata anticipazioni: tutto ciò che c’è da sapere VICTORIA PRIMA PUNTATA ANTICIPAZIONI – Canale 5 ci catapulta nell’Inghilterra dell’Ottocento […]

Victoria prima puntata anticipazioni: tutto ciò che c’è da sapere

VICTORIA PRIMA PUNTATA ANTICIPAZIONI – Canale 5 ci catapulta nell’Inghilterra dell’Ottocento con una nuova, straordinaria serie TV che andrà in onda a partire dal 17 dicembre in prima serata.

Di che cosa parla Victoria?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La giovane Victoria (Jenna Coleman), figlia del Duca di Kent, è la legittima erede al trono dopo la morte di Guglielmo IV. Ancora diciottenne, la giovane dovrà destreggiarsi tra i sempre più accesi problemi tra i partiti Whig e Tory.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al suo fianco Lord Melbourne, caro amico della regina, e suo cugino Albert, futuro marito della sovrana del Regno Unito.

Victoria prima puntata anticipazioni: Che cosa accadrà

Canale 5 trasmetterà i primi due episodi della serie della ITV. Gli appuntamenti, dunque, saranno in totale quattro, che completeranno la prima stagione dello show. Ecco che cosa vedremo!

https://youtu.be/ujkpi1RUjNo

Il primo episodio di Victoria: Bambola 123

La prima parte della puntata del 17 dicembre ci introdurrà al clima e alla situazione dell’inizio dell’Ottocento. La giovane Victoria è figlia del Duca di Kent. All’arrivo della notizia della morte del sovrano Guglielmo IV, la ragazza si ritrova regina di un territorio vasto e conflittuale, alla sola età di diciotto anni.

Numerose sono le tensioni politiche tra i due partiti più importanti del Regno Unito, i Whig e i Tory. Al suo fianco, per aiutarla a governare, la regina ritroverà Lord Melbourne e suo cugino Albert.

‘Fascinating and beautifully shot.’ Emily Nash, Hello Magazine. Don’t miss #VictoriaITV 9pm tonight on @itv starring @jenna_coleman_

Un post condiviso da Official Victoria (@victoriaseries) in data:

Le vicende della regina di Inghilterra non finiscono qui: Canale 5 infatti trasmetterà il secondo episodio subito dopo il pilot, per una serata in compagnia della bellissima Jenna Coleman.

Il secondo episodio di Victoria: Dame di Corte

Dopo essere diventata regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda, la giovane sovrana dovrà far fronte alle prime difficoltà. Il partito Whig, infatti, cade: Lord Melbourne, dunque, è costretto a lasciare la corte. La nuova regina si troverà, allora, a non poter più fare affidamento sul caro amico e ciò causerà grande disperazione nella ragazza.

Una nuova figura si erge sulla scena politica: ministro dei Tory diventa il Duca di Cumberland, nient’altro che lo zio di Victoria. L’uomo, convinto dell’inesperienza della regina, tenterà di manipolarla per trarre ogni sorta di beneficio dalla nipote.

Scopo ultimo delle mire di Cumberland è instaurare una vera e propria coreggenza e formare un governo guidato da Sir Robert Peel. Ciò che il Duca non immagina è che sua nipote risponderà vis-à-vis ai suoi metodi, combattendo per impedire che i piani di Cumberland si realizzino.

Victoria prima puntata anticipazioni: il cast

Nei primi due episodi conosceremo molti volti della serie:

  • Victoria, interpretata da Jenna Coleman
  • Lord Melbourne che avrà il volto di Rufus Sewell
  • La Duchessa di Kent (Catherine Flemming)
  • Il Duca di Cumberland (Peter Firth)
  • Sir John Conroy, interpretato da Paul Rhys
  • Lady Flora Hastings, a cui presterà il volto l’attrice Alice Orr-Ewing
  • Lady Emma Portman interpretata da Anna Wilson-Jones
  • Il Duca di Wellington con il volto di Peter Bowles
  • Sir Robert Peel (Nigel Lindsey)
  • Mrs. Jenkins (Eve Myles)

Quando andrà in onda Victoria: Canale 5 e streaming su Mediaset On Demand

La prima puntata, composta da due episodi, andrà in onda domenica 17 dicembre a partire dalle 21.20 su Canale 5. Le tre puntate successive seguiranno la seguente programmazione:

Se non vi è possibile seguire la serie direttamente in televisione all’orario di messa in onda, potrete rivedere gli episodi su Mediaset On Demand: dopo essere state trasmesse sulla TV in chiaro, infatti, potrete trovarle sul portale ufficiale dello streaming di Mediaset.

Che cosa succederà nella seconda puntata di Victoria?

Il secondo appuntamento con Victoria sarà il 26 dicembre sempre su Canale 5. Nei due episodi che andranno in onda, avremo l’opportunità di conoscere AlbertPrincipe di Sassonia-Coburgo-Gotha, futuro marito della regina.

Interpretato da Tom Hughes, scopriremo com’è nato il sentimento tra i due e che cosa ne sarà, invece, di Lord Melbourne.

 

Per altre news su Victoria:

VICTORIA di cosa parla? Cast e personaggi della serie TV in onda su Canale 5

Scopri cosa accadrà nella prossima puntata di Victoria!