Veronica Mars revival: Kristen Bell avverte, ‘Stagione controversa’
Kristen Bell mette le mani avanti sul revival di Veronica Mars: “Accadranno cose controverse”. Poi parla della possibilità di un…
Kristen Bell mette le mani avanti sul revival di Veronica Mars: “Accadranno cose controverse”. Poi parla della possibilità di un ulteriore rinnovo.
Quando all’inizio dell’autunno scorso Hulu annunciò che avrebbe prodotto una nuova stagione di Veronica Mars, i fan della giovane detective apparsa un’ultima volta al cinema nel 2014 andarono in visibilio. E l’eccitazione all’idea di un revival crebbe ancor più sapendo che Kristen Bell avrebbe recuperato i panni del suo amato personaggio. “Andrei avanti fino alla morte dell’ultimo cittadino di Neptune”, ha scherzato poche ore fa di fronte agli obiettivi di E! News. L’attrice 37enne ha risposto ad alcune domande, ora che la produzione dei nuovi 8 episodi è terminata. Com’è stato anzitutto per Kristen Bell tornare nei panni della sua Veronica Mars?
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Pare che ad averla elettrizzata di più sia stato proprio l’arrivo su Hulu. La piattaforma di streaming esclusiva di Stati Uniti e Giappone produce già alcuni degli show più premiati del momento. Uno su tutti e tra i più coraggiosi, The Handmaid’s Tale. E Kristen Bell lascia intendere che anche il revival di Veronica Mars si rivelerà altrettanto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl trasloco da una rete come The CW al servizio di streaming garantirà storie più trasgressive, atmosfere ancor più intriganti e contenuti più audaci. Ma ad accelerare su questa strada è naturalmente anche il fatto che Veronica è cresciuta, e il mondo intorno a lei è cambiato.
“Sarà diverso ora che è un’adulta. Il mondo è più grande, per certi versi più oscuro e più sporco, ma lei ha ancora la sua bussola morale, la sua sfacciataggine e la sua scorza dura”.
“Sarà ancora uno show molto incentrato sull’avere e il non avere, e Veronica combatterà per i più deboli. Mi ha reso davvero felice farlo ancora”.
Nell’arco del nuovo capitolo di Veronica Mars, Kristen Bell ammette tuttavia che potrebbero accadere cose tali da lasciare sbigottiti i fan e scatenare polemiche.
Kristen Bell sulla nuova stagione di Veronica Mars: “Quando andrà in onda mi allontanerò dai social”
“Lasciatemi dire che questa sarà una stagione controversa e polemica. Non posso spiegare cosa intendo, ma sono emozionata che il pubblico stia per guardarla, mentre io mi terrò lontana da internet una volta che andrà in onda. Accadranno cose per cui il pubblico proverà forti emozioni”.
Queste per il momento le sole anticipazioni sul revival di Veronica Mars venute dalla bocca di Kristen Bell. D’altra parte sappiamo da tempo che la breve stagione verterà su una serie di omicidi perpetrati ai danni di alcuni studenti nel periodo delle vacanze primaverili.
Nonostante i soli otto episodi girati sembra comunque orientarsi verso la continuazione. La produzione ha infatti da poco terminato le riprese, che oltre a alla Bell hanno riportato sul set anche altri volti noti agli appassionati dello show. Pensiamo per esempio a Jason Dohring (Logan), Enrico Colantoni (Keith), Percy Daggs III (Wallace), Francis Capra (Weevil), Ryan Hansen (Dick) e molti altri.
Veronica Mars revival 2 stagione si farà?
In ogni caso già si starebbe pensando al prosieguo, il cui via libera dipenderà tuttavia soltanto dal riscontro del pubblico. La Bell si è detta assolutamente disponibile nel caso di un rinnovo, esprimendosi con ironia in questi termini:
“Io spero in una continuazione. Se il pubblico lo guarderà, allora si farà. Naturalmente c’è bisogno dell’approvazione ai piani alti, ma per quanto mi riguarda la interpreterò finché non diventa La Signora in Giallo“.
I presupposti per il successo non mancano, e non solo a ben vedere dall’entusiasmo dell’attrice, ma anche perché la serie conserva da sempre uno dei fandom più affezionati. È stato d’altronde proprio grazie ai milioni di appassionati che, dopo sole tre stagioni e una versione a fumetti, il creatore della serie riuscì a pianificare la realizzazione di un film. Questo uscì nel 2014, e a distanza di quattro anni l’interesse verso la serie è tornato a rinnovarsi. E l’attesa sta per finire…