veronica e katy keene

Riverdale – Veronica potrebbe avere un legame con Katy Keene

4Veronica e Katy Keene sono amiche? La protagonista di Riverdale potrebbe aver rivelato il legame nel corso della prima stagione

Veronica e Katy Keene potrebbero avere un legame. Un legame di cui la Lodge potrebbe averci parlato già dai primissimi episodi. Come ormai noto, gli autori di Riverdale il prossimo anno daranno vita ad un nuovo spinoff (che va ad affiancarsi a Le terrificanti avventure di Sabrina).

Stiamo parlando di Katy Keene, un’aspirante guru della moda ed esperta del fashion con il sogno di sfondare a Broadway. Al suo fianco un gruppo di aspiranti cantanti che, come lei, tentano la fortuna nella via dei sogni di New York. A vestire i panni della protagonista, un volto noto agli amanti dei teen drama. Stiamo parlando di Lucy Hale, per sette anni protagonista di Pretty Little Liars.

In Katy Keene troveremo poi un ex membro del cast di Riverdale. Sembra quasi certa la dipartita di Josie McCoy al termine della terza stagione. Il personaggio interpretato da Ashleigh Murray abbandonerà la cittadina per inseguire la sua passione per la musica. Ma questo potrebbe non essere l’unico legame tra le due serie.

A quanto pare, Veronica e Katy potrebbero conoscersi già…

Indietro