vanessa morgan incinta figlio michael kopech

Vanessa Morgan è incinta: l’attrice di Riverdale aspetta un figlio

1Con un annuncio su Instagram, Vanessa Morgan ha rivelato di essere incinta del marito Michael Kopech: i due avranno un maschio

Il cast di Riverdale dovrà prepararsi ad accogliere un nuovo arrivato, perché Vanessa Morgan è incinta! La giovane attrice, che interpreta Toni Topaz nella serie TV, ha infatti annunciato su Instagram di essere in dolce attesa del marito Michael Kopech. Nel suo post inoltre Vanessa Morgan ha svelato anche il sesso del piccolo in arrivo: la coppia aspetta infatti un bambino!

“Stavo cercando di capire se tenere questa parte della mia vita segreta, ma sapevo che le persone avrebbero visto delle mie foto con la panciona e volevo lo veniste a sapere da me”.

In uno slideshow di foto su Instagram, l’attrice ha voluto condividere alcuni momenti importanti della sua gravidanza. Tra le foto i fan hanno anche potuto scoprire il giorno in cui l’attrice ha fatto il test per capire se fosse incinta. Infatti il 20 maggio 2020, ha usato ben due bastoncini, che hanno entrambi decretato che Vanessa Morgan era incinta.

Gli altri scatti arrivano direttamente dal party per la rivelazione del sesso del bambino. Con palloncini, dolcetti e coriandoli blu, Vanessa Morgan e Michael Kopech hanno svelato a tutti gli invitati che un maschietto arriverà presto.

“In ogni caso voglio tenere questo capitolo della mia vita privato, ma volevo essere la prima a condividere la notizia. Sono felicissima di accogliere un bambino nella mia vita a gennaio. Sembra che tutto ciò che importava nella vita sia completamente cambiato. Siamo qui per uno scopo più grande e la vita è così preziosa. Non posso credere a quanta vita e forza tu mi abbia già dato facendomi diventare mamma. Sembra quasi che Dio sapesse che avevo bisogno di te, mio angelo. L’universo funziona in modi misteriosi, ma fa avvenire ogni cosa nel modo in cui deve essere. Sei stato creato dall’amore e emani già una luce così forte da scaldare la mia pancia. Grazie a Dio per questa benedizione. Sono così felice e non vedo l’ora di dedicare ogni mio giorno a essere la mamma migliore del mondo. Ti amerò per sempre, per tutta la vita”.

Con queste parole su Instagram, Vanessa Morgan ha quindi rivelato che il bambino nascerà nel mese di gennaio 2021. Nel suo post non ha ancora parlato di un eventuale nome per il piccolo, ma sicuramente nei prossimi mesi lo potremo scoprire. L’attrice di Riverdale e Michael Kopech si sono sposati in Florida, all’inizio del 2020.

Restiamo in attesa anche di scoprire cosa succederà al personaggio di Toni Topaz in Riverdale, ora che Vanessa Morgan è incinta. Infatti le riprese della 5 stagione dello show di The CW sarebbero dovute ripartire presto, seguendo le nuove regole anti COVID-19.

Ma le notizie non finiscono qui

Indietro