vanessa morgan

Vanessa Morgan si sposa – L’annuncio su Instagram e le reazioni del cast di Riverdale

9Vanessa Morgan annuncia il suo matrimonio con Michael Kopech. E le reazioni del cast di Riverdale non tardano ad arrivare.

Fiori d’arancio in vista per Vanessa Morgan. L’attrice, che in Riverdale interpreta il ruolo di Toni Topaz, ha annunciato su Instagram che sposerà il suo fidanzato Michael Kopech. La proposta è arrivata qualche ora fa nella splendida cornice delle Mooney Falls in Arizona.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Michael Kopech (@mikop34) in data:

Come si può notare da questo video Kopech, che di professione è un giocatore di baseball professionista, ha condotto la sua fidanzata davanti ad una suggestiva cascata. Davanti ad una Vanessa decisamente stupita, Michael si è inginocchiato e ha pronunciato le parole magiche: “Vuoi sposarmi?”.

Visualizza questo post su Instagram

My Forever ??♥️

Un post condiviso da Vanessa Morgan (@vanessamorgan) in data:

Non avrò mai abbastanza parole per dirti quanto ti amo, ma prometto di dimostrartelo sempre – scrive l’attore – Ma per ora, finirò questo come ho iniziato: ti amo. Così tanto“. “Il mio per sempre“, è la risposta della Morgan alla romantica proposta. Non sono tardate le reazioni del cast di Riverdale, che ha commentato in massa il post ed il video dell’attrice.

Ecco cosa hanno scritto

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.