vanessa morgan ecografia figlio foto

Vanessa Morgan condivide la prima ecografia del figlio

1L’attrice di Riverdale Vanessa Morgan ha condiviso la prima ecografia del figlio: ecco la foto del piccolo che nascerà a gennaio 2021

Di recente Vanessa Morgan ha rivelato ai suoi follower di essere in dolce attesa del suo primo figlio. La notizia è arrivata su Instagram, dove l’attrice ha fatto sfoggio del suo pancione durante una festa per rivelare il sesso del piccolo. Il volto di Toni Topaz in Riverdale aspetta infatti un maschio, che arriverà a gennaio 2021.

Su Twitter Vanessa Morgan ha postato poi la prima ecografia del figlio, il cui nome non è ancora stato svelato. Ecco dunque il post dell’attrice, con tanto di prima foto del figlio.

“Da un sacco di calcetti #bifgoot”.

Sembra proprio che Vanessa Morgan non veda l’ora che il suo piccolo arrivi a portare amore nella sua vita. Anche se dalla foto pare già che sarà un tipino tosto, con quel piedino pronto a calciare la pancia della mamma.

Pochi giorni dopo l’annuncio della gravidanza, si è scoperto che l’attrice di Riverdale e Michael Kopech si sarebbero separati, dopo neanche un anno di matrimonio. A quanto pare Michael Kopech avrebbe infatti chiesto il divorzio il 19 giugno scorso, depositando i documenti necessari in Texas.

Non è chiaro quali siano i reali motivi che abbiano spinto Vanessa Morgan e il suo ormai ex a prendere questa decisione in un momento che dovrebbe essere speciale per la coppia. Tuttavia osservando meglio l’annuncio della gravidanza, si nota che l’attrice non ha mai menzionato Kopech

Probabilmente non conosceremo mai le dinamiche di questa situazione, perché la coppia ha scelto di mantenere la propria privacy. Infatti noi ci teniamo ad augurare all’attrice il meglio, sperando che la sua gravidanza proceda senza intoppi, e aspettiamo trepidanti la nascita di suo figlio!

Ma le notizie su Riverdale non finiscono qui.

Indietro