vanessa morgan

Vanessa Morgan e Michael Kopech si separano a pochi giorni dall’annuncio della gravidanza

3Vanessa Morgan e il marito Michael Kopech divorziano a pochi giorni dall’annuncio della dolce attesa di lei – ecco i dettagli

Vanessa Morgan e Michael Kopech divorziano! Una notizia scioccante e di certo inaspettata quella raccolta dai tabloid americani poche ore fa. Sono infatti trascorsi pochissimi giorni da quando l’interprete di Riverdale ha annunciato via social di essere in dolce attesa.

Nel post di celebrazione del lieto evento, la Morgan ha dichiarato di aver scoperto di essere incinta da maggio ma che è stata indecisa per molto tempo prima di rivelarlo al mondo. E ora sappiamo perché. A quanto pare Michael Kopech, marito di Vanessa, avrebbe infatti chiesto il divorzio dal 19 giugno scorso depositando i documenti necessari in Texas.

Non si conoscono attualmente ulteriori dettagli che spieghino i reali motivi che abbiano spinto Vanessa Morgan e il suo ormai ex a fare questa scelta inaspettata e repentina in un periodo che dovrebbe essere speciale per una coppia. Guardando con il senno di poi l’annuncio della gravidanza, notiamo però che l’attrice non ha fatto alcuna menzione a Kopech. Un segnale evidente che spiega molte cose.

La storia d’amore tra Vanessa e Michael ci ha fatto sognare, con momenti romantici e carichi d’amore. Eppure qualcosa è andato storto, visto che il matrimonio è avvenuto appena lo scorso gennaio.

Ripercorriamo insieme la loro storia

Indietro