Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
valentina zenere

News e anticipazioni

Valentina Zenere e André Lamoglia hanno recitato insieme in un’altra serie prima di Elite

Stefano D Onofrio | 29 Aprile 2022

André Lamoglia Elite Valentina Zenere

Prima di ritrovarsi in Elite 5, Valentina Zenere e André Lamoglia hanno già recitato insieme in una serie tv brasiliana

Elite 6, chi c’è e chi no?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il cast di Elite non è mai davvero al sicuro. Questi anni ci hanno dimostrato che ogni stagione della serie è pregna di grossi cambiamenti nella cerchia dei protagonisti. Tra diversi addii e nuovi ingressi, nel corso delle stagioni il cast ha subito enormi variazioni e potrebbero essercene ancora nella futura sesta annata. In questi giorni si è a lungo rumoreggiato del presunto addio di alcuni attori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Parliamo di Omar Ayuso e Claudia Salas, rispettivamente interpreti di Omar e Rebe, che potrebbero non apparire nei nuovi episodi. Entrambi hanno infatti scritto dei lunghi post su Instagram che sembrano dei veri e propri messaggi di addio. Allo stesso modo potrebbe uscire di scena anche Georgina Amoros. L’attrice è infatti entrata a far parte del cast di Meet Cute, un nuovo show nato dal creatore di Elite Carlos Montero.

In dubbio anche il destino di Itzan Escamilla. Il suo Samuel è infatti il protagonista del grosso cliffhanger dell’ultima puntata e scopriremo solo all’inizio della nuova annata se sopravviverà o meno. Torneranno invece, salvo colpi di scena, sia Valentina Zenere che André Lamoglia. Entrambi potrebbero avere un ruolo ancor più centrale rispetto al passato.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >