Valentina Zenere e André Lamoglia hanno recitato insieme in un’altra serie prima di Elite
Prima di ritrovarsi in Elite 5, Valentina Zenere e André Lamoglia hanno già recitato insieme in una serie tv brasiliana
Valentina Zenere e André Lamoglia in Juacas
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Non tutti lo ricorderanno (o forse non lo ricorderà nessuno) ma Elite non è stata la prima serie tv che ha visto lavorare insieme Valentina Zenere e André Lamoglia. I due attori sono le accattivanti new entry della quinta stagione del teen drama spagnolo targato Netflix. Lei interpreta il ruolo di Isadora, la deejay “regina di Ibiza” che nasconde un’anima gentile dietro una scorza da dura. Lamoglia invece interpreta il ruolo di Ivan, il nuovo studente che scopre pian piano di avere una cotta per Patrick e dà vita a una delle storie d’amore più apprezzate dai fan.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAll’interno dei nuovi episodi i due attori hanno qualche scena in comune nel corso della settima puntata quando partono insieme a Philippe e ad altri compagni alla volta di Ibiza. Una vacanza che per Isadora si trasforma però in un incubo. Oggi vogliamo focalizzarci però sulla vita dei due rispettivi interpreti prima del loro arrivo in Elite. Come vi abbiamo anticipato non si tratta della prima serie tv che li ha visti lavorare insieme. André Lamoglia è stato infatti il protagonista Juacas, una serie per ragazzi andata in onda su Disney Channel Brasil, che racconta la vita del giovane Rafa e il suo sogno di diventare un surfista.
L’attore ha avuto il ruolo del protagonista per entrambe le stagioni della serie, andata in onda dal 2017 all’agosto del 2019 per un totale di 52 episodi. Valentina Zenere è invece apparsa come guest star in un episodio della seconda annata. Non si tratta della prima serie in cui l’attrice argentina ha incontrato un membro del cast di Elite. Sul suo curriculum vitae c’è infatti un altro show targato Disney Channel che si chiamava Soy Luna.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
In questo caso però al suo fianco c’era Jorge Lopez, che ha interpretato il ruolo di Valerio nella seconda e terza stagione di Elite. A proposito del teen drama, i fan hanno iniziato a fare ipotesi sulla sesta annata.
Ecco chi potrebbe non far parte della partita