Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
una vita

Home | News e anticipazioni

Una Vita | Trama 26 giugno | Anticipazioni spagnole | Cayetana rovina la famiglia di Oliva

Debora Parigi | 25 Giugno 2017

una vita

In Una Vita del 26 giugno Teresa usa il ricatto contro Oliva che ha Cayetana come amante. Dalla Spagna arrivano […]

In Una Vita del 26 giugno Teresa usa il ricatto contro Oliva che ha Cayetana come amante. Dalla Spagna arrivano anticipazioni drammatiche sul destino del segretario.

Nella puntata di lunedì 26 giugno della soap opera Una Vita Teresa ricatta Oliva perché lavora per Cayetana che sta mentendo alla donna. Nel frattempo Trini fa una scoperta terribile che la sconvolge. Mentre Servante ha una delle sue tante idee.

Anticipazioni Una Vita 26 giugno: ricatto di vendetta

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Oliva, su ordine di Cayetana la quale è capace di sedurlo senza problemi, sta facendo una lista falsa per l’iscrizione dei bambini poveri nei collegi. Così Teresa, sentendosi ingannata, decide si usare ciò che ha scoperto per ricattare l’uomo.
Il segretario e la Sotero hanno una relazione clandestina e quindi la giovane insegnante minaccia l’uomo di rivelare tutto a sua moglie se lui non ammetterà in collegio anche i bambini poveri esclusi.

Anticipazioni Una Vita 26 giugno: assassinio ad Acacias

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trini ascolta, senza essere vista, una conversazione tra Pinaranda e suo marito, dove Ramon viene consigliato di prestare a Duran il denaro che gli ha chiesto.
La donna, allora, va a cercare quest’ultimo per chiarire una volta per tutte la situazione di suo marito, ma quando arriva lo trova in fin di vita.
Prima di morire, però, l’uomo riesce a dire il nome del suo assassino e cioè Clemente Heredia.

Anticipazioni Una Vita 26 giugno: inganno in condominio

Servante approfitta della condizione di sua moglie per mettere in atto un’altra idea delle sue. Paciencia è momentaneamente cieca e quindi l’uomo fa in modo che lei, a sua insaputa, chieda l’elemosina per strada.
Maria Luisa, che si è accorta della grande tensione che c’è tra Ramon e Trini, cerca di farli riappacificare durante una cena con Victor.
Leandro, nel frattempo, dice a Juliana che vuole far sapere a tutti che Victor è suo figlio.

Per Oliva è in arrivo una situazione tragica…

< Indietro Successivo >