Una Vita | Trama e anticipazioni 25 e 26 giugno | Ramon inizia ad avere grossi guai
In Una Vita del 25 e 26 giugno i coniugi Palacios si trovano al centro di un omicidio. Nel frattempo…
In Una Vita del 25 e 26 giugno i coniugi Palacios si trovano al centro di un omicidio. Nel frattempo Teresa passa all’arma del ricatto con Oliva
Nella puntata serale di domenica 25 giugno della soap opera Una Vita Teresa si trova a volersi vendicare delle azioni di Cayetana e Oliva.
Nel frattempo Rosina litiga con Leonor e Pablo perché hanno convinto Felipe a difendere Martin in tribunale.
Anticipazioni Una Vita 25 giugno: voglia di vendetta
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTeresa, alla fine, accetta di fare da damigella d’onore a Humildad per le sue nozze con Mauro.
La giovane insegnante, poi, scopre che il segretario Oliva sta modificando la lista dei bambini che verranno iscritti al nuovo collegio e si rende conto che l’uomo è succube di Cayetana e fa tutto quello che le dice.
Inoltre Celia l’avverte che la dark lady inizia ad avere dei sospetti sulla sua identità.
Anticipazioni Una Vita 25 giugno: forte rabbia
Rosina non accetta che Felipe difenda in tribunale Martin, dato che lo reputa responsabile della morte di suo marito Maximiliano. Per questo motivo litiga aspramente con sua figlia Leonor e il genero Pablo.
I due però non si preoccupano della reazione della donna e vanno avanti per la loro strada. Sono infatti stati proprio loro a convincere l’avvocato dopo che aveva rifiutato per non fare un torto alla vedova.
La Hidalgo, quindi, se la prende con la povera Casilda che continua a subire ogni giorno le sue ingiustizie e umiliazioni.
Anticipazioni Una Vita 25 giugno: scoperte dolorose
Dopo che Ramon ha rifiutato di dare soldi a Duran perché già cliente di Clemente Heredia, Pinaranda cerca di convincerlo, invece, a dargli il prestito.
Senza che i due uomini se ne accorgano, Trini ascolta la loro conversazione e da essa ha le prove concrete sugli affari loschi del marito che Duran le aveva già anticipato.