Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un posto al sole anticipazioni 25 maggio 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 25 maggio 2022

Martina Pedretti | 24 Maggio 2022

Le anticipazioni di mercoledì 25 maggio di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 25 maggio 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 25 maggio 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 25 maggio 2022.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Determinata a portare avanti la gravidanza, Lara continua ad opporsi a Ferri cercando la solidarietà di un alleato inaspettato, ma il destino sembra avere altri progetti per lei. Consapevole di aver messo a rischio la vita di un paziente, Rossella è sempre più in crisi sia sul piano lavorativo che quello personale.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 23 al 27 maggio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntata mercoledì 25 maggio 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 25 maggio 2022, scopriamo che Lara si oppone duramente a Ferri, cercando l’aiuto di una seconda persona, del tutto inaspettata. La donna vuole portare avanti la gravidanza, ma forse il destino ha in serbo qualcos’altro per lei.

Intanto Rossella non riesce a superare la situazione con Riccardo, e questo si proietta sul suo lavoro. La sua agitazione mette a rischio la vita di un paziente, e la ragazza si trova nei guai sia dal punto di vista professionale che sentimentale.

Queste le anticipazioni della puntata di mercoledì 25 maggio 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.