HomeFiction e Soap OperaUn posto al sole anticipazioni 24 giugno 2022

Un posto al sole anticipazioni 24 giugno 2022

Le anticipazioni di Un posto al sole del 24 giugno

Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 24 giugno 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 24 giugno 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 24 giugno 2022.

Lara non riesce a sopportare la vista di Riccardo e Marina così vicini. La Martinelli cercherà così di mettersi in mezzo ai due in ogni modo, facendo saltare i nervi della Giordano. Rossella e Riccardo sembrano aver finalmente appianato le loro divergente e sono pronti a ricominciare; purtroppo però qualcuno osserva col cuore spezzato il loro riavvicinamento. Nel frattempo Niko si ritrova a dover gestire il panico di Renato, causato dall’imminente viaggio estivo di Jimmy insieme a Micaela.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 20 al 24 giugno

Trama puntate venerdì 24 giugno 2022

Secondo le anticipazioni delle puntate di Un posto al Sole del 24 giugno 2022, scopriamo che Lara non tollera più vedere Roberto e Marina così uniti e cerca di separarli.

Nel frattempo Rossella e Riccardo forse hanno trovato un equilibrio e sono pronti a ripartire, ma c’è qualcuno che li osserva da lontano.

Niko invece deve gestire l’ansia di Renato, che non sa come comportarsi all’idea che Jimmy parta con Micaela per un viaggio estivo.

Queste le anticipazioni della puntata di venerdì 24 giugno 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.