HomeFiction e Soap OperaUn posto al sole anticipazioni 23 giugno 2022

Un posto al sole anticipazioni 23 giugno 2022

Le anticipazioni di Un posto al sole del 23 giugno

Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 23 giugno 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 23 giugno 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 23 giugno 2022.

Michele coglie alla sprovvista Silvia con una decisione inaspettata. Intanto, Riccardo prova a riavvicinarsi a Rossella, ma questo porta la ragazza all’ennesimo scontro con VirginiaClara, invece, riceve una lettera da parte del padre il cui contenuto mette in crisi la donna. Nel frattempo per Raffaele non sembra esserci soluzione che lo aiuti ad uscire dall’incubo in cui è finito.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 20 al 24 giugno

Trama puntate giovedì 23 giugno 2022

Secondo le anticipazioni delle puntate di Un posto al Sole del 23 giugno 2022, scopriamo che Michele prende una decisione inaspettata, che turba Silvia.

Intanto Riccardo non riesce a stare lontano da Rossella, che però lo vuole allontanare e si scontra continuamente con Virginia. Nel frattempo Clara riceve una lettera dal padre, al cui interno c’è scritto qualcosa di molto scioccante.

Raffaele non trova invece soluzione alla sua terribile situazione.

Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 23 giugno 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.