HomeNews e anticipazioniHunter Schafer di Euphoria entra a far parte del cast del prequel...

Hunter Schafer di Euphoria entra a far parte del cast del prequel di Hunger Games

Hunter Schafer, interprete di Jules in Euphoria, è entrata nel cast del prequel di Hunger Games, Ballad Of The Songbirds And Snakes

1
Nuovo progetto per Hunter Schafer

Hunter Schafer non è rimasta a guardare! La star di Euphoria non rimarrà con le mani in mano per i diversi anni che ci vorranno prima di vedere sulla HBO la terza stagione del fortunato teen drama. Se la sua collega Zendaya ha un’agenda fitta di impegni per i prossimi mesi, l’interprete di Jules ha trovato il suo primo ingaggio importante post Euphoria. Deadline ha infatti annunciato che l’attrice è entrata a far parte del cast di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, prequel della fortunata saga con protagonista Jennifer Lawrence ispirata al libro di Suzanne Collins.

Secondo quanto trapelato online la Schafer interpreterà il ruolo di Tigris Snow, cugina e confidente di Coriolanus, un vero e proprio mentore morale. Il prequel è ambientato molti anni prima che Coriolanus Snow (interpretato da Tom Blyth) diventi il feroce Presidente di Panem (interpretato in Hunger Games da Donald Sutherland). Il diciottenne è l’ultima speranza per una stirpe ormai in via di estinzione, una famiglia un tempo orgogliosa che è poi caduta in disgrazia. Con l’avvicinarsi della decima edizione degli Hunger Games, il giovane Coriolanus si allarma quando gli viene assegnato il ruolo di mentore di Lucy Gray Baird (interpretata da Rachel Zegler), la ragazza scelta come tributo del Distretto 12, ormai impoverito.

Intanto nelle ultime ore l’annuncio dell’ingresso di Hunter Schafer nel cast del prequel di Hunger Games è stato dato anche dalla pagina ufficiale Instagram. “Tutte le cuciture si sciolgono. Hunter Schafer ha ottenuto il ruolo di Tigris in The Hunger Games: La ballata dell’usignolo e dei serpenti – in arrivo nelle sale nel novembre 2023“, si legge nel post ricondiviso anche dall’attrice.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nelle ultime ore sono stati annunciati altri membri del cast, alcuni già noti agli appassionati di serie tv e film.

Ecco di chi si tratta

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.